X


Beautiful, anticipazioni americane: Thomas minaccia Finn, novità per Bill

Scritto da , il Gennaio 10, 2024 , in Soap
Foto Beautiful Xander

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: un nuovo amore per Bill?

I colpi di scena a Beautiful sono dietro l’angolo. Uno di questi riguarda Luna, la nipote di Li. La ragazza, diventata una stagista della Forrester Creations, è la figlia di Poppy ma non conosce l’identità di suo padre che potrebbe essere nientemeno che Bill Spencer! Le anticipazioni americane rivelano che Liam incontrerà il padre a Il Giardino. Spencer gli confiderà di avere un appuntamento con Poppy, la zia di Finn che ha incontrato qualche giorno prima e che è convinto di aver conosciuto in passato. Poppy confermerà a Bill che il loro primo incontro è avvenuto 20 anni prima. Bill si scuserà per non averla cercata dopo aver passato la notte insieme. Tra i due ci sarà un bacio: è nata una nuova coppia? Intanto Xander, a colloquio con Finn nel suo studio, continuerà a muovere delle gravi accuse contro Thomas colpevole, secondo lui, di aver ucciso Emma Barber. Subito dopo Finn riceverà la visita di Steffy e le dirà quanto riferitogli da Xander: suo fratello Thomas è un assassino! La giovane inviterà il marito a non dare peso alle parole di Xander. Il bel dottore, però, per tutta risposta, chiamerà Hope per avvertirla del pericolo.

Beautiful, trame americane: è guerra aperta tra Finn e Thomas

Le anticipazioni straniere di Beautiful rivelano che Steffy, dopo aver parlato con Finn, andrà a parlare con Thomas. Il ragazzo ringrazierà la sorella per averlo difeso con Finn anche se crede che il cognato non si arrenderà così facilmente. Thomas, poi, si recherà in ospedale per chiedere a Finn di non intromettersi nella relazione tra lui e Hope e ascolterà una conversazione in cui il dottore metterà in guardia Hope su di lui. Thomas minaccerà Finn: non deve permettersi di rovinare la sua storia con Hope che ha già rifiutato la sua proposta di matrimonio.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: invito a cena anonimo per Luna

Negli episodi stranieri di Beautiful, Luna riceverà un invito a cena anonimo. La ragazza è sicura che l’invito provenga da R.J. Rimarrà molto sorpresa quando all’appuntamento invece si presenterà Zende! Come reagirà R.J. quando lo scoprirà? Tra i due cugini non scorre buon sangue. Intanto Finn fisserà un altro appuntamento con Xander, vuole andare in fondo a questa storia. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 circa su Canale5: Thomas finirà in carcere per l’omicidio di Emma Barber o la farà di nuovo franca?