X


Beautiful, trame americane: il grande rifiuto di Hope e un ritorno inatteso

Scritto da , il Gennaio 6, 2024 , in Soap
Foto Beautiful Hope

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: Steffy contro Hope

Il successo mondiale di Beautiful non mostra segni di stanchezza. I colpi di scena che si susseguono puntata dopo puntata tengono avvinti i telespettatori alla sedia. Le anticipazioni americane della soap di Canale5 rivelano che Eric, grazie alla cura trovata da Finn, uscirà dal coma. Steffy ringrazierà il marito per aver salvato il nonno ma lui le farà presente che il percorso che attende il patriarca della famiglia Forrester sarà lungo e complicato. Steffy, poi, si recherà da Thomas e Hope. Ringrazierà la sua rivale, è sollevata al pensiero che suo fratello non sia da solo in un momento così delicato ma le chiederà, ancora una volta, cosa provi per lui. Thomas si indispettirà e avrà un confronto a quattr’occhi con la sorella che continua a intromettersi nella sua vita. Negli episodi stranieri di Beautiful, Thomas si inginocchierà davanti a Hope chiedendole di sposarlo ma la giovane Logan risponderà di no. Dirà a Thomas di essere felice per la proposta ma non se la sente di accettare. C’è ancora troppa confusione nella sua testa e non vuole fare il passo più lungo della gamba. Inoltre vuole accertarsi che Beth stia bene dopo la separazione da Liam.

Beautiful, episodi americani: Hope rifiuta la proposta di matrimonio di Thomas

Le anticipazioni americane di Beautiful rivelano che Thomas non si scoraggerà di fronte al rifiuto di Hope e farà un gesto romantico che la lascerà a bocca aperta. Il giovane stilista della Forrester Creations accetterà la decisione di Hope, le prometterà di aspettarla e di continuare a starle accanto. Le proporrà di tenere l’anello di fidanzamento al collo e di indossarlo solo quando si sentirà pronta. Le parole di Thomas commuoveranno Hope. Ma ci sono guai in vista per il ragazzo. Finn riceverà in ospedale Xander Avant, lo stagista cacciato dalla Forrester per aver nascosto di essere al corrente del piano di Thomas sulla piccola Beth.

Anticipazioni americane Beautiful: il ritorno di Xander mette nei guai Thomas

Nelle puntate americane di Beautiful Xander metterà in guardia Finn su Thomas che è stato capace di uccidere Emma Barber. Finn informerà subito Steffy. Cosa farà la ragazza? Difenderà il fratello o deciderà di indagare per scoprire la verità? Per Thomas potrebbero aprirsi le porte del carcere, un altro dispiacere per Eric appena uscito dal coma e per Ridge. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato alle 13:45 circa su Canale 5.