X


Classifica Paolo Fox: oroscopo settimanale 22-28 gennaio, I Fatti Vostri

Scritto da , il Gennaio 22, 2024 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox classifica settimanale Rai2

Svelata la classifica settimanale dei dodici segni dello zodiaco

Oggi come di consueto a I Fatti Vostri l’astrologo Paolo Fox ha svelato la classifica dei dodici segni dello zodiaco, partendo come sempre dalle ultime posizioni: al 12esimo posto il segno del Cancro: ingorgo astrologico. 2024 anno di grande rilevanza, ma devono fare delle scelte. Capire da chi andare e cosa fare. Non devono forzare la mano al destino. Settimana particolare.
All’11esimo posto l’Ariete: tensioni planetarie pesanti. La famiglia, le responsabilità sono tante. Se devono rinnovare un accordo sono ancora in bilico. Periodo passeggero.
Al 10esimo la Bilancia: periodo forte, però ci sono dei turbamenti interiori. Stanchezza. Attenzione ai rapporti in famiglia. Devono stare sul chi va là in amore. Non sentono di avere il giusto riconoscimento.
Al 9^ posto il Leone: in questo momento vive tensioni a livello amoroso. Dal punto di vista lavorativo pensano a cosa fare da maggio in poi. Pausa di riflessione per il lavoro, forse perché devono compiere delle scelte. A loro piacere rischiare.

Oroscopo dal 22 al 28 gennaio per gli altri segni dello zodiaco

Proseguiamo con la classifica settimanale di Paolo Fox con i numeri che dimorano a metà, tenendo conto di amore, lavoro e fortuna: all’8^ posto lo Scorpione: Luna interessante già domani, ma hanno ancora Giove opposto che provoca tensioni. Devono ribadire la loro voglia di amare. Sono più impegnati negli altri che per loro stessi.
Al 7^ posto il segno dei Gemelli: va meglio. Situazione di grande vantaggio anche se alcuni rapporti di famiglia sono da rivedere. Saturno dissonante. Devono capire cosa ci sarà da maggio in poi, con Giove nel segno.
Al 6^ posto il Toro: Giove nel segno. Hanno trigoni planetari. Sono molto forti. Sono loro a scegliere. Se propongono qualcosa potrebbero avere delle belle soddisfazioni. Questioni legale da tenere sotto controllo.
Al 5^ posto il Capricorno: entrano molti soldi, ma non si risparmiano mai nel lavoro. Normale sentirsi sotto pressione.

Chi c’è al primo posto della classifica di Paolo Fox a I Fatti Vostri

Infine vediamo chi dimora alle prime quattro posizioni della classifica delle previsioni dell’oroscopo della settimana svelata come sempre su Rai2, oltre all’oroscopo di oggi: al 4^ posto la Vergine: devono andare oltre, cielo con tante belle novità.
Al 3^ posto il segno del Sagittario: cielo molto utile per le relazioni e per l’amore.
Al 2^ posto l’Acquario: Venere nel segno a febbraio, possono guardarsi attorno. Possono compiere delle scelte.
E infine al 1^ posto si trova il segno dei Pesci: settimana molto costruttiva, ma molto diversa dagli inizi di gennaio. Possono controllare. Ovviamente bisogna sempre essere fedeli al motto: non credete, ma verificate. D’altronde si gioca con le stelle e con le indicazioni dei pianeti.