X


Oroscopo Paolo Fox oggi, amore e lavoro: le previsioni del 22 gennaio

Scritto da , il Gennaio 22, 2024 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo giallo grigio

Le previsioni di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro per oggi

Vediamo insieme cosa succederà ai primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo di Paolo Fox (tratto dal suo Stellare, dato in allegato con DiPiù). Chi è nato sotto il segno dell’Ariete vede arrivare al pettine certi nodi fastidiosi. Conferme in vista della seconda parte dell’anno. Per quanto riguarda il lavoro bisogna cercare di fare il più possibile perché le occasioni di certo non mancheranno.
Il Toro ha stelle che permettono di fare una scelta d’amore, oltre a incontri favoriti. Non devono agitare troppo le acque quindi meglio non strafare sul lavoro.
I Gemelli possono trovare un nuovo sbocco per quel che concerne la sfera sentimentale. Può nascere qualcosa di bello dopo una separazione. Possono risolvere un problema di lavoro grazie alle persone che hanno attorno.
Il Cancro sta pensando troppo intensamente a una persona che è lontana. Possono vivere sensazioni particolari. Il consiglio dell’astrologo è quello di studiare nuove strategie per la sfera professionale.

Foto zodiaco Toro Oroscopo

Oroscopo degli altri quattro segni dello zodiaco: previsioni per amore e lavoro

Proseguiamo con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni del 22 gennaio: il Leone può vivere una relazione sentimentale che può essere rafforzata. Incontri interessanti per i cuori solitari. Il lavoro? Non devono essere agitati per il futuro.
La Vergine ha qualcosa che non va e il consiglio è quello di parlarne con chiarezza con il partner, anche perché Venere torna favorevole. Evitare gli scontri diretti è sempre meglio. Saturno opposto, attenzione agli affari.
Deve fare attenzione la Bilancia in amore e seguire di più il consiglio di un amico. Buona intuizione per quel che riguarda la sfera professionale. Prudenza con i soldi.
Infine lo Scorpione deve gestire le storie con molta attenzione. Giornate sottotono lo attendono. Ci sono soluzioni e opportunità sul lavoro.

Foto zodiaco Vergine Oroscopo

Paolo Fox svela cosa succederà a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Infine vediamo cosa ha rivelato, Paolo Fox, per gli altri quattro segni dello zodiaco secondo le sue previsioni del giorno: chi è nato sotto il segno del Sagittario può vivere qualche bella avventura, anche perché si apre davanti a loro un periodo stimolante. Le nuove collaborazioni sul lavoro vanno un attimo rivitalizzate.
Il Capricorno deve recuperare un po’ di terreno perduto in amore. Un appuntamento può essere rimandato. Periodo migliore sul lavoro per fare delle scelte a lunga scadenza.
L’Acquario può avere atteggiamenti considerati troppo bruschi, quindi attenzione. Sono stanchi. Inizia, però, su lavoro un recupero lento e importante.
Infine i nati sotto il segni dei Pesci può vivere un giorno favorevole per le relazioni, ma da domani possono tornare a discutere. Non devono mettere troppa carne al fuoco sul lavoro.

Foto Oroscopo segno Acquario 2022