X


Doc 3, Sara Lazzaro sul segreto di Agnese: “Scossa dalla memoria di Andrea”

Scritto da , il Gennaio 21, 2024 , in Serie & Film Tv
foto agnese doc 3

Nuove anticipazioni su Andrea e Agnese

Anche la seconda puntata della fortunata serie tv di Rai1 ha incollato davanti al piccolo schermo un numero altissimo di telespettatori e la storia sta diventando sempre più intrigante. Adesso l’attenzione è tutta sulla terza puntata di Doc-Nelle tue mani 3 e su ciò che succederà. Intervistata dal settimanale Tele Sette Sara Lazzaro definisce il suo personaggio come “la portavoce silenziosa di quel passato che Andrea ha perso”. L’ex moglie di quest’ultimo, come ricorda l’attrice, custodisce i ricordi del matrimonio, della perdita del figlio e tanti altri momenti di quei 12 anni che il Primario ha ormai scordato. “Lei sarà scossa dalla possibilità che lui possa recuperare la memoria ma non posso dirvi ora il motivo” aggiunge l’attrice innescando dunque ancora più curiosità nei fan e, allo stesso tempo, confermando che c’è un segreto che il suo personaggio sta nascondendo e che teme possa emergere.

Le parole dell’attrice di Doc-Nelle tue mani 3

In questa terza stagione sta emergendo un lato decisamente inedito di Agnese e Andrea che, tra i ricordi sulla prima e quelli sul secondo, li fa apparire come probabili traditori. Ma sarà davvero così? Ed eventualmente tutto ciò è accaduto prima o poi la morte di Mattia e dunque l’allontanamento della coppia? Gli eventuali rispettivi amanti sono davvero Alberto Bramante (Diego Ribon) e la misteriosa ragazza che Fanti ha incontrato al bar alla fine della prima puntata? Dubbi e misteri che verranno svelati nel corso delle puntate. Una cosa è certa: la memoria di Fanti per l’ex moglie è meglio che non torni. A tal proposito Sara Lazzaro nel corso dell’intervista dice: “Diciamo che l’amnesia era stata anche un po’ funzionale e quasi una benedizione nascosta”.

Sara Lazzaro e il legame con il suo personaggio

In attesa di scoprire cosa succederà nella terza puntata di Doc 3 l’attrice durante l’intervista ammette che all’inizio legare il suo nome a quello di Agnese la spaventava perché a volte capita che poi un attore venga identificato e associato ad un singolo personaggio. Le cose però hanno preso fin da subito una piega positiva che ha spazzato via ogni paura. Infatti durante la lavorazione di questa serie tv di Rai1 tanti altri sono stati i progetti in cui Sara ha recitato. Addirittura Sara ha interpretato ruoli così diversi da non essere nemmeno riconosciuta. E questo per lei, in quanto attrice, è il miglior complimento “perché significa che sono stata credibile”.