X


Doc 3, Sara Lazzaro: “I ricordi di Andrea avranno un effetto domino”

Scritto da , il Gennaio 18, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Doc 3 Agnese e Andrea

Sara Lazzaro, spoiler su Doc-Nelle tue mani 3: “La memoria di Andrea che torna è una miccia”

Stasera andrà in onda la seconda puntata di Doc-Nelle tue mani 3. La prima ha riscosso un grande successo. Merito della sceneggiatura sempre più avvincente, della bravura degli attori e del loro feeling che traspare dal video. Nei primi due episodi c’è stato un colpo di scena: Andrea Fanti ha iniziato a ricordare qualcosa degli ultimi 12 anni, la sua memoria sta tornando? Il primario del Policlinico Ambrosiano non sa se i flash che ha sono ricordi veri o falsi. Ha bisogno di qualcuno che glielo confermi e si rivolge ad Agnese e Giulia. Agnese non vuole che Andrea ricordi troppe cose del passato perché nasconde un segreto. Sara Lazzaro, intervistata da Sette, il magazine del Corriere della Sera, ha rivelato:

“La memoria di Andrea che torna è una miccia. Avrà un effetto domino su tantissime cose che Agnese non vuole riportare in superficie”.

Con diversi salti temporali al periodo in cui è morto il figlio Mattia, si è scoperto che Agnese ha avuto un tumore ai polmoni, che forse ha tentato il suicidio e che aveva una relazione con il prof. Bramante. Sarà vero o la memoria di Fanti gioca brutti scherzi?

L’attrice di Agnese sul suo personaggio: “Mi piace il suo essere estremamente contraddittorio”

Agnese e Andrea si sono lasciati dopo la morte di Mattia. Il motivo è solo questo o c’è dell’altro? Lo scopriremo nelle prossime puntate di Doc-Nelle tue mani 3. Ora Agnese vive con Davide e con il figlio adottivo. Andrea è sempre innamorato di lei ma solo perché ancora non ricorda di aver avuto una relazione con Giulia prima dello sparo. Agnese, dopo un periodo passato in corsia, è tornata a fare la direttrice sanitaria. Dice Sara Lazzaro a proposito del suo personaggio:

“Il personaggio di Andrea è il traino di tutta la storia, però è bellissimo che Agnese in queste stagioni abbia trovato una sua identità, molto chiara ma anche imperfetta. L’aspetto più bello che mi ha lasciato il personaggio è il suo essere estremamente contraddittorio”.

Sara Lazzaro e Agnese hanno qualcosa in comune? La risposta dell’attrice

Sara Lazzaro definisce Agnese una donna un po’ brusca ma al contempo dolce, che non ha paura di mostrare le sue fragilità. L’attrice assomiglia al suo personaggio? Ecco la sua risposta: “Non penso di aver avuto così tante batoste, ho più vitalità innata rispetto a lei. Io cerco di accogliere molto come mi sento”. L’appuntamento con la seconda puntata di Doc-Nelle tue mani 3 è alle 21:30 circa su Rai1 (Giacomo Giorgio ha fatto uno spoiler sul suo personaggio).