X


Doc 3 seconda puntata: riassunto, streaming, quando va in onda la replica

Scritto da , il Gennaio 19, 2024 , in Serie & Film Tv
foto doc 3 andrea e giulia

Il riassunto della seconda puntata di Doc-Nelle tue mani 3

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata della seguitissima serie tv di Rai1 con Luca Argentero, Matilde Gioli, Sara Lazzaro e molti altri attori che fanno parte del ricco cast. La puntata si è aperta con il protagonista, Andrea Fanti, felicissimo per il ricordo avuto sul finire della scorsa puntata. Andrea è corso subito da Agnese per raccontarglielo ma lei non è sembrata molto felice della notizia. Quando poi lui è uscito dal suo ufficio Agnese ha chiamato Bramante e da questa telefonata viene confermato che i due stanno nascondendo qualcosa. Lui, in particolare, ha detto ad Agnese che deve essere lei a trovare un modo per non fare ricordare ad Andrea di loro. In primis perchè sarebbe il primo a soffrirne, poi perché Bramante è in campagna elettorale e ha già stampato manifesti con moglie e figli.

Cos’è successo nei due episodi

Intanto Riccardo Bonvegna (Pierpaolo Spollon) deve fare i conti con la morte di Alba senza buttarsi troppo sul lavoro ma alla fine visto che gli specializzandi sono parecchio disorganizzati finisce sempre per lavorare moltissimo. Finalmente la dottoressa Giulia Giordano trova il coraggio di dire ad Andrea Fanti che vuole partecipare ad un bando per diventare Primario altrove ma lui non la prende bene. Gli dice infatti che non è il momento giusto e che ha bisogno di lei. I due hanno una discussione ma poi fanno pace e cercano la ragazza che nella scorsa puntata Andrea aveva visto al bar. Grazie al caso di una paziente, una direttrice d’orchestra, Andrea e Giulia passano una serata insieme a teatro.

Dove rivedere la seconda puntata di Doc 3

Grazie alla vicinanza con Andrea la dottoressa Giordano capisce di non essere totalmente indifferente nei suoi confronti. Per questo Giulia ammette a Damiano Cesconi (Marco Rossetti) i suoi sentimenti per Andrea e i due restano amici. Giulia parla con Agnese e la convince ad aiutare Andrea a recuperare la memoria. All’inizio è titubante ma poi Agnese si convince e va con Andrea al concerto in memoria del figlio Mattia. Al ritorno lei si lasciare andare ad un pianto disperato. La puntata si chiude con un nuovo ricordo di Andrea: la ragazza del bar era la sua amante. Per chi avesse perso la puntata ricordiamo che su Raiplay lo streaming è disponibile in qualsiasi momento. Per chi invece preferisse rivederla in tv la replica su Rai Premium andrà in onda sabato 20 gennaio alle 21:20. L’appuntamento è per giovedì prossimo con la terza puntata su Rai1.