X


Doc 3 è l’ultima stagione? Luca Argentero a Domenica In: “Si chiude un cerchio”

Scritto da , il Gennaio 7, 2024 , in Serie & Film Tv
foto luca argentero domenica in

Luca Argentero lascia un dubbio nei telespettatori sul futuro della serie tv

Giovedì 11 gennaio è sempre più vicino e finalmente il pubblico di Rai1 potrà guardare Doc – Nelle tue mani 3 su cui la curiosità è altissima. In attesa della prima puntata l’attore protagonista è stato ospite nella puntata di oggi di Domenica In, domenica 7 gennaio, proprio per presentare la nuova stagione della fortunata e amatissima serie tv. Fin dall’inizio una frase dell’attore non è passata inosservata. Ovvero quando ha detto proprio parlando dell’avvicinarsi del debutto: “Sono teso, 8 puntate per chiudere il cerchio”. La frase ha colpito anche Mara Venier che infatti ha cercato di capire se questa sarà l’ultima stagione della serie. L’attore ha risposto:

“Trovo che sia una grande forma di rispetto per il pubblico arrivare ad un punto. Potrà esserci anche Doc 4 e Doc 10 ma era importante dare delle risposte”.

Il protagonista di Doc – Nelle tue mani 3 dà alcune anticipazioni

Nel corso dell’intervista a Domenica In, dopo aver lanciato un avvertimento, la conduttrice ha provato a far cedere Luca Argentero su qualche spoiler in merito alla terza stagione. L’attore però ha avuto la bocca cucita per quasi tutto il tempo. Tuttavia qualche informazione è trapelata. Innanzitutto Luca ha spiegato che questa terza stagione avrà come chiave di tutto i ricordi e che per una persona che ha perso la memoria questo non è qualcosa da poco. Tuttavia ha detto che in questi casi la persona non sa se quei ricordi sono veri o finti e dunque tocca alle persone intorno a lui confermarglieli. Poi sbilanciandosi un po’ sul rapporto con l’ex moglie Agnese (Sara Lazzaro) e la collega ed ex compagna Giulia Giordano (Matilde Gioli) ha aggiunto:

“Questi ricordi avranno un effetto soprattutto sulla vita di Agnese e Giulia”.

L’attore a Domenica In chiarisce meglio la frase attenzionata

Oltre a parlare dei ricordi dolorosi di Doc 3 Luca Argentero ha cercato di spiegare meglio il senso della sua frase sulla terza stagione, ovvero “si chiude un cerchio”, lasciando il dubbio se si riferisse o meno al fatto che potrebbe essere l’ultima stagione. L’attore in particolare ha detto:

“Si chiude un cerchio perché siamo partiti nel 2019 con questa grandissima storia, poi siamo passati attraverso il Covid nella seconda stagione e per questa terza stagione serviva un qualcosa di fortissimo e sono certo che i fan non rimarranno delusi”.

Luca, infine, ha concluso spiegando che i ricordi che riaffioreranno nel dottor Fanti saranno per lui scioccanti e che le persone attorno a lui dovranno fargli capire se ricordarli sia un bene oppure o no.