X


I Fantastici 5 prima puntata: riassunto, streaming, dove vedere la replica

Scritto da , il Gennaio 18, 2024 , in Serie & Film Tv
foto i fantastici 5

Il riassunto della prima puntata

Ieri sera è andata in onda la prima puntata de I Fantastici 5, la nuova fiction di LuxVide che vede Raoul Bova nei panni dell’allenatore Riccardo Bramanti, padre di due figlie. Inizialmente Riccardo insegna ai bambini ma ben presto si trasferisce ad Ancona con le figlie perché la prestigiosa società sportiva NovaLux gli offre un contrato di due stagioni in cui dovrà allenare alcuni atleti paralimpici e portarli agli europei. Le figlie di Riccardo prendono malissimo il trasloco e si scopre che non hanno un buon rapporto con il padre. Cinque anni fa lui si è allontanato da loro e dalla moglie, ora morta, per allenare la Nazionale e loro si sono trasferite in Germania con la madre. Adesso che quest’ultima è morta sono costrette a vivere con il padre ma non ne sono per niente felici.

Cos’è successo nei primi due episodi

Quando i tre arrivano ad Ancona le ragazze scoprono che non andranno a vivere negli alloggi della NovaLux e si arrabbiano con il padre. Quest’ultimo, intanto, cerca di ambientarsi ma si scontra fin dal primo momento con la direttrice Sofia Calabresi (Francesca Cavallin) che in realtà ha intenzione di tenere Riccardo solo per tre mesi e poi sostituirlo con un altro coach molto più bravo di lui. Il fatto, infatti, che Riccardo abbia allenato i bambini per molti è un motivo per snobbarlo e in primis a farlo sono proprio i ragazzi che lui deve allenare. Tra questi spiccano Elia (Enea Barozzi) che, dopo averci provato subito con la figlia maggiore di Riccardo, si scopre che ha una neurodisabilità, e Greta (Nina Rima) che sta nascondendo una setticemia e proprio nella prima puntata de I Fantastici 5 compromette la sua carriera.

Dove rivedere streaming e replica della prima puntata di I Fantastici 5

Quasi subito Greta deve dire addio allo sport agonistico. Intanto Riccardo decide di allenare i ragazzi come squadra ma loro non la prendono bene. Oltre ad Elia si aggiunge Laura (Chiara Bordi), che ha perso la gamba in un incidente stradale con il motorino, e Christian (Vittorio Magazzù) che ha provato a sventare una rapina in una discoteca ma si è beccato una pallottola nella schiena e adesso è sulla sedia a rotelle. Proprio quest’ultimo si ferisce al polso e la colpa ricade sui metodi di allenamento di Riccardo ma in realtà la fidanzata non ha fatto i giusti controlli alla carrozzina. Per chi avesse perso la puntata è possibile recuperarla su Mediaset Infinity in qualsiasi momento. L’appuntamento è per mercoledì prossimo con la seconda puntata alle 21:30 su Canale5.