X


La promessa, trame spagnole: passo falso di Cruz, Alonso vicino alla verità

Scritto da , il Gennaio 15, 2024 , in Soap
foto La promessa Don Alonso

L’incendio a La promessa scatena la vendetta di Cruz: Catalina rischia la vita

Continuerà a tramare contro i suoi nemici, Cruz nelle nuove puntate della soap opera di Canale5. Le anticipazioni spagnole svelano che la nuova follia omicida della dark lady prenderà piede quando Jimena impazzirà. La de los Infantes, lasciata da Manuel per Jana, compirà un gesto estremo: dare fuoco alla tenuta. Questo perchè crederà di essere odiata da tutti e che nessuno le vuole bene, cercherà così di uccidere i de Lujan e i domestici della tenuta. Gli spoiler dalla Spagna svelano che a Catalina rischierà di morire, intrappolata tra le fiamme la ragazza respirerà molto fumo e, quando l’incendio verrà domato, avrà un bisogno urgente di ossigeno. È a questo punto che Cruz darà il via alla sua vendetta, per liberarsi della figlia di prime nozze del marito.

Le nuove puntate della soap: Catalina si salva dopo l’incendio e Alonso inizia a sospettare della moglie

Le anticipazioni spagnole della soap opera La promessa, svelano che Catalina avrà urgente bisogno di una bombola di ossigeno e Cruz cercherà di evitare con tutte le sue forze che la ragazza abbia le cure necessarie per sopravvivere. Dopo l’addio di Manuel, che lascerà la tenuta per vivere il suo amore con Jana, la dark lady corromperà l’autista e farà in modo che l’ossigeno, che deve prendere in un paese limitrofo, non arrivi mai a destinazione. Fortunatamente saranno Mauro, Pelayo e Curro a correre in soccorso della ragazza; non aspetteranno l’arrivo dell’autista e si metteranno in moto per trovare l’ossigeno, riuscendoci anche se la loro auto verrà manomessa. Le condizioni della de Lujan miglioreranno gradualmente, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti… tranne che a Cruz. L’indifferenza della moglie non passerà inosservata e Alonso sarà molto deluso, inizierà così a sospettare proprio di lei.

Le anticipazioni spagnole della soap opera La promessa: Cruz verrà smascherata?

Non resterà con le mani in mano Alonso nelle nuove puntate della telenovela, deciderà così di indagare su quanto accaduto a Catalina. Per prima cosa licenzierà il suo autista, colpevole del ritardo che avrebbe potuto costare la vita alla figlia, e poi inizierà gradualmente ad aprire gli occhi sulla moglie. La verità sull’omicidio di Tomas verrà fuori? Quel che è certo è che la dark lady si troverà presto con le spalle al muro, le sue malefatte rischieranno di venir fuori una dopo l’altra, incastrandola. Non è escluso però che possa avere un altro asso nella manica per poter insabbiare ancora una volta la verità, quella sulla morte di Tomas e su Dolores.