X


Matilde Gioli a La volta buona lancia uno spoiler su Doc 3: “Ci sarà un bacio”

Scritto da , il Gennaio 8, 2024 , in Serie & Film Tv
foto la volta buona matilde gioli

Nuove anticipazioni su Doc – Nelle tue mani 3 da parte della protagonista

Come sarà la vita sentimentale della dottoressa Giulia Giordano nella terza attesissima serie tv di Rai1 che da giovedì, 11 gennaio, tornerà su in prima serata? Per scoprirlo non resta che stare incollati davanti al piccolo schermo nel corso delle otto puntate di cui si compone la terza stagione. Intanto però un dubbio assale il pubblico: Andrea Fanti e Giulia torneranno insieme? Su questo Matilde Gioli a La volta buona, dove è stata ospite nel corso della puntata di oggi lunedì 8 gennaio, non ha confermato o smentito. Tuttavia quando è stato affrontato l’argomento baci l’attrice ha detto: “Che ci sia un bacio è sicuro, anche più di uno”. Uno dei destinatari dei baci potrebbe essere il dottor Damiano Cesconi (Marco Rossetti), ma ‘più di uno’ apre le speranze verso Andrea Fanti (Luca Argentero).

Matilde Gioli si lascia andare sulla terza stagione della serie tv

Anche se non si sa ancora bene cosa accadrà tra Andrea Fanti e Giulia Giordano una cosa è certa ed è stata detta proprio dall’attrice che presta il volto alla dottoressa: tra i due ci saranno sviluppi e pare questi ultimi saranno molto interessanti. Intanto nel corso dell’intervista rilasciata a La volta buona da Caterina Balivo l’attrice ha detto che ciò che l’affascina di Doc – Nelle tue mani 3, e che spera affascini anche il pubblico, è che si basa sulla memoria del dottor Fanti. A tal proposito ha detto:

“Lui ha perso la memoria e in teoria non torna più e invece qualche ricordo comincia a tornare. E quando lei si rende conto che stanno tornando dei flash si riaccende la speranza che si possa ricordare di loro”.

Per l’attrice di Doc 3 arriva una sorpresa da parte del cast

Mentre aumentano di giorno in giorno le anticipazioni sulla prima puntata dell’amatissima serie tv con Luca Argentero, oggi a La volta buona Matilde Gioli ha ricevuto una sorpresa da parte di due attori della serie: Pierpaolo Spollon, che interpreta Riccardo Bonvegna, e Giovanni Scifoni che presta il volto al dottor Enrico Sandri. “Sono due attori straordinari, proprio bravi e di qualità” ha detto l’attrice aggiungendo che con entrambi sul set si diverte moltissimo. In particolare si è soffermata su Pierpaolo Spollon sul quale ha detto che ormai è un amico strutturato. “Ci vogliamo molto bene, abbiamo molte cose in comune come la passione per l’Inter” ha concluso.