X


Mew rompe il silenzio: “Ho lasciato Amici per depressione, non mangiavo più”

Scritto da , il Gennaio 22, 2024 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici 23 mew

Perché Mew ha lasciato Amici 23

Nelle ultime settimane ha fatto parlare, e molto, l’uscita dal talent di Matthew e della sua fidanzata. La questione è stata liquidata con poche parole da tutti e dunque si sono alimentate diverse ipotesi. Qualcuno ha ipotizzato che Mew fosse incinta, altri che ci fossero stati dissidi con la scuola e altri ancora che l’allieva se ne fosse andata per seguire Matthew. Nelle ultime ore la cantante ha deciso di raccontare tutta la verità tramite le sue stories di Instagram. Qui l’ex allieva ha parlato di depressione ed effettivamente all’inizio dell’anno aveva rivelato di soffrirne. Queste intanto le sue ultime parole:

“Purtroppo la depressione salta fuori anche nei momenti migliori della vita, in questo caso nel momento più bello della mia vita, si prende la fame, si prende le energie. Io avevo smesso di mangiare”.

L’ex allieva di Amici 23 smentisce alcune voci

Se da una parte, dunque, finalmente si è capito perché Mew ha abbandonato il talent dall’altro la cantante ha messo a tacere alcuni pettegolezzi. Tra questi uno riguardava il fatto di essere incinta e un altro l’aver fatto una stupidaggine a seguire Matthew e lasciare un’opportunità del genere. Sui suoi social la cantante ha detto:

“Conoscere Matthew per me è stato bellissimo, mi ha aiutata tantissimo. L’amore che abbiamo è qualcosa di talmente vero che mi travolge. Non tanto da essere incinta ma comunque travolgente”.

Nessuna gravidanza dunque all’orizzonte ma solo bisogno di prendersi cura di sé. L’ex allieva ha sottolineato l’importanza della salute mentale e del prendersene cura. Ha parlato di quanto sia importante parlarne e saper chiedere aiuto ma anche delle difficoltà di essere lontani dai propri cari in quei momenti.

Mew manda un messaggio alla conduttrice

Spazio infine al ruolo e al rapporto con Maria De Filippi che recentemente aveva rotto il silenzio ad Amici 23 proprio sull’abbandono dei due allievi parlando di motivi personali. L’ex allieva ha detto che se pensa al talent pensa a Maria De Filippi che definisce “una donna incredibile”. Quest’ultima ha aiutato l’allieva e l’ha sostenuta, come lei stessa racconta. Poi sempre su Maria aggiunge:

“Mi ha dato l’appoggio di cui avevo bisogno e soprattutto mi capisce. Per questo il rapporto che abbiamo lo porterò sempre nel cuore”.

Smentite, dunque, tutte le voci che parlavano di rapporti incrinati con la squadra del talent, la cantante ha anche proseguito spiegando che l’ambizione non è tutto nella vita.