X


Oroscopo del 20 gennaio, Paolo Fox: cosa dicono le previsioni di oggi

Scritto da , il Gennaio 20, 2024 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo oggi stelle

Paolo Fox, previsioni amore e lavoro per i primi quattro segni dello zodiaco

Vediamo subito cosa succederà oggi, 20 gennaio, secondo l’oroscopo tratto dallo Stellare dell’astrologo per eccellenza (dato in allegato al settimanale DiPiù) partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco: chi è nato sotto il segno dell’Ariete pretendono attenzione da una persona lontana. Buone idee per il futuro grazie a questa creatività tornata in auge. Le soluzioni per quanto riguarda la sfera professionale sono in arrivo.
Se il Toro deve parlare di qualcosa lo deve fare subito anche perché è un periodo intrigante che può chiarire diversi dubbi in amore. Devono analizzare molto attentamente le loro scelte.
Il segno dei Gemelli ha la Luna a favore. Non devono alimentare i dissensi. I progetti che nascono ora sono come bloccati. Scarsa energia.
Ancora una volta il Cancro deve stare attento alle provocazioni. Sembra proprio che le cose non vadano per il verso giusto. Periodo importante per evitare piccoli contrasti sul luogo di lavoro.

Foto zodiaco Toro Oroscopo

Oroscopo del 20 gennaio per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Continuiamo con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox: il segno del Leone deve capire che per i sentimenti c’è ancora tanta strada da fare. Le coppie ben avviate possono programmare un evento per i prossimi mesi. La presenza della Luna dissonante può comportare dei conflitti sul lavoro infatti la comunicazione è molto importante.
Meglio evitare le complicazioni per il segno della Vergine per quanto riguarda la sfera sentimentale. Tutto è partito in maniera pesante. Ora vogliono avere più garanzie, dice Paolo Fox.
Il segno della Bilancia ha un quadro generale di confusione, c’è anche agitazione nei rapporti sentimentali. La meditazione aiuterebbe. Devono riflettere bene su una loro attività e valutare le cose da fare nell’immediato.
Il segno dello Scorpione deve capire che si sta per avvicinare un mese di febbraio interessante però alcuni dubbi potrebbero nascere se si sta vivendo una storia difficile.

Foto zodiaco Vergine Oroscopo

Le previsioni del giorno per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Infine cosa succederà agli ultimi segni dello zodiaco? Vediamo come se la caveranno in amore e lavoro sempre secondo l’oroscopo del 20 gennaio: il segno del Sagittario vedrà una certa stanchezza nel pomeriggio, ma solo nei rapporti di lunga data che sono ora travagliati. Devono organizzare qualcosa di divertente. Sarebbe il caso di programmare una pausa per quanto riguarda il lavoro.
Il Capricorno, se c’è qualcosa da chiarire, sarà meglio farlo durante la mattinata. Non devono alimentare dispute in famiglia. Potrebbero dare un taglio netto a certe collaborazioni di lavoro.
Il segno dell’Acquario vivrà una mattinata sottotono e anche sotto pressione. Non devono stancarsi troppo. Possono tentare una nuova strada per quanto riguarda il lavoro.
Il segno dei Pesci vede una rinascita dopo i primi giorni molto difficili. L’amore può tornare a sorprendere. Non devono aver paura di tentare nuove strade sul lavoro.

Foto Oroscopo segni Capricorno