X


Oroscopo Paolo Fox oggi, 19 gennaio: le previsioni per amore e lavoro

Scritto da , il Gennaio 19, 2024 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox sfondo giallo

Oroscopo di Paolo Fox di Ariete, Toro, Gemelli e Cancro per il 19 gennaio

Iniziamo subito con i primi quattro segni dello zodiaco per quanto riguarda l’oroscopo di oggi, tratto dallo Stellare (dato in allegato con DiPiù), partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco: il segno dell’Ariete può permettersi di chiarire delle questioni rimaste in sospeso in questo weekend, anche se non è facile mantenere la calma perché ci sono troppe cose da fare sul lavoro. E proprio nell’ambito professionale sarà più difficile tenere a testa a tutte le difficoltà.
Per quanto riguarda il segno del Toro non vanno sottovalutati i nuovi incontri anche perché la Luna è in buona aspetto insieme a Mercurio. C’è una bella energia da sfruttare in amore. L’attività professionale in questo periodo va molto bene.
Chi è nato sotto il sengno dei Gemelli può vedere dei piccoli screzi diventare sempre più grandi fino a raggiungere delle vette insormontabili. Il consiglio dell’astrologo è quello di non alimentare le dispute. È un periodo conflittuale e ci sono dei rivali o colleghi poco gentili.
Luna favorevole per il segno del Cancro, si registra un po’ di freddezza solo nei rapporti di lunga data. Possono nascere delle dispute con i pesci. Giornata frenetica sul lavoro.

Foto Oroscopo zodiaco segno Ariete

Le previsioni di oggi per gli altri segni: cosa dicono i pianeti

Proseguiamo con l’altro gruppo di segni dello zodiaco secondo le previsioni del 19 gennaio, oltre a quelle della settimana prossima: chi è nato sotto il segno del Leone vede la Luna dissonante portare qualche dubbio in amore. Possono mettere in discussione tutto quanto. Attenzione al lavoro anche perché possono essere messi in una condizione di scelta che a loro non piace.
Chi è nato sotto il segno della Vergine vede arrivare delle giornate impegnative per quanto riguarda l’amore. Possono ricucire uno strappo. Sarebbe anche utile ascoltare il parere degli altri per quanto riguarda la sfera professionale.
Giornata interessante per il segno della Bilancia anche se in amore resta troppa confusione. Chi vive una storia clandestina dovrà scegliere che cosa fare. Per quanto riguarda il lavoro amano la sincerità e devono contare fino a dieci prima di parlare.
Infine Luna in opposizione per il segno dello Scorpione. Le discussioni sentimentali vanno evitate. Si sentono poco motivati. Ddevono prendersi tutto il tempo necessario per ragionare sul da farsi per quanto riguarda la sfera professionale.

Foto zodiaco Leone Oroscopo

Paolo Fox svela l’amore e il lavoro per gli ultimi segni dello zodiaco

In conclusione cosa succederà agli ultimi segni dello zodiaco nell’ambito dell’amore e del lavoro? Scopriamolo subito grazie a Paolo Fox e al suo oroscopo: il segno del Sagittario deve rendersi conto che non è possibile avere tutto nell’immediato. Ci vuole un minimo di cautela nell’uso delle parole, onde evitare problemi. Saturno contrario chiede di rivedere alcuni accordi.
Il segno del Capricorno ha la netta sensazione che i loro sentimenti non siano ricambiati. Durante la giornata si recupera un po’ di emozioni grazie alla Luna attiva. La situazione generale per quanto riguarda il lavoro sembra essere positiva.
Può vivere un’emozione forte chi è nato sotto il sengno dell’Acquario. Non è il giorno giusto per fare passi falsi. Se c’è stato un problema si può risolvere anche se nell’aria c’è troppa tensione.
Il segno dei Pesci deve fare attenzione a non rievocare fantasmi del passato per quanto riguarda l’amore. Sono meno sicuri del solito e sono in arrivo a breve delle opportunità da sfruttare sul lavoro.

Foto zodiaco Sagittario Oroscopo