X


Oroscopo del giorno, 18 gennaio, Paolo Fox: le previsioni segno per segno

Scritto da , il Gennaio 18, 2024 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox giacca rossa

Oroscopo di oggi: cosa succederà ai primi quattro segni dello zodiaco

Vediamo insieme cosa svelano le previsioni di Paolo Fox, tratte dal suo Stellare (in allegato con DiPiù), per quel che riguarda i primi quattro segni dello zodiaco: chi è nato sotto il segno dell’Ariete deve chiarire al più presto un malinteso. Dopo il 24 tutto potrebbe essere più faticoso. Chi ha dimenticato per un attimo l’amore potrà recuperarlo. Il cielo diventa bello mano mano a mano che ci si avvicina al mese di febbraio per quanto riguarda la sfera professionale.
Il Toro vede la Luna in aspetto buono, grande energia e si ricevono consigli. Con questa Luna a favore si sentiranno presto invincibili. È probabile che una richiesta sia accettata sul lavoro.
Venere non sarà opposta dal 23 gennaio per i Gemelli, il consiglio è quello di temporeggiare. Le emozioni saranno molto belle anche per il futuro. Attenzione allo scontro con un collega di lavoro.
La seconda parte di gennaio vedrà una revisione totale per il Cancro, che farà anche dei passi indietro. Nervosismo per piccoli guasti e ritardi. Si apre un periodo di riflessione per quanto riguarda la sfera lavorativa.

Foto Oroscopo zodiaco segno Cancro

Paolo Fox, previsioni amore-lavoro per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Proseguiamo con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 18 gennaio, senza dimenticare le previsioni del weekend: chi è nato sotto il segno del Leone oggi può tentare il tutto per tutto in amore. Attenzione all’agitazione e al nervosismo che può andare a inficiare alcune soluzioni. Possono tentare un altro successo lavorativo.
Per la Vergine è importante evitare i conflitti, anche perché sono in una fase dedicata di recupero sentimentale. Idee interessanti per il futuro. Se c’è una causa in corso è difficile avere una risposta prima della fine del mese.
Non è facile vivere la serenità per i nati sotto il segno della Bilancia. Non devono esagerare nell’esporsi inutilmente. Per quanto riguarda il lavoro il consiglio è quello di non fare il passo più lungo della gamba e stare attenti alle finanze.
Lo Scorpione? Luna in opposizione quindi attenzione alle parole di troppo. Possono programmare qualcosa di bello oggi. A volte sembra di tornare sempre al punto di partenza per quanto riguarda il lavoro.

Foto zodiaco Scorpione Oroscopo

Le previsioni del 18 gennaio per gli ultimi segni: cosa dicono le stelle

E concludiamo con l’ultimo gruppo di quattro segni dello zodiaco secondo Paolo Fox e l’oroscopo del giorno: chi è nato sotto il segno del Sagittario deve sapere che non tutto è semplice da capire in amore. Attenzione alle questioni di carattere economico. Per quanto riguarda il lavoro, con questa Luna, non conviene mettere troppa carne al fuoco.
Il Capricorno sarebbe meglio che organizzasse del tempo da trascorrere con il partner, anche perché hanno lavorato troppo e ora devono dare più spazio ai sentimenti. Per quanto riguarda il lavoro è il momento migliore per darsi da fare.
Giornata di tensione per l’Acquario, attenzione a Toro e Leone. Devono cercare di risolvere al più presto un problema. Alcuni accordi di lavoro sono finalmente in via di risoluzione.
Infine il segno dei Pesci: non c’è solo passione nella loro vita, ma anche rabbia nei nei confronti delle persone care. Atmosfera strana e di lieve disagio. È possibile avere qualche cosa in più sul lavoro perché le opportunità sono in arrivo.

Foto Oroscopo segno Acquario 2022