X


Oroscopo Paolo Fox 20-26 gennaio: previsioni weekend e settimana prossima

Scritto da , il Gennaio 17, 2024 , in Oroscopo
Foto Fox Paolo Rai2 blu

Si avvicina la fine di questa settimana e l’inizio della prossima, le cui previsioni dell’oroscopo Paolo Fox le ha rese note sulle pagine del settimanale DiPiùTV uscito nelle edicole martedì, dalle quali riprendiamo alcune indicazioni, rivelando anche come l’astrologo ha valutato la settimana di ciascun segno: difficile, sufficiente, discreta, buona o fantastica.
Per il segno dell’Ariete la nuova settimana sarà discreta. Ai single il re delle stelle consiglia di essere comprensivi, mentre nella vita di coppia ci saranno un po’ di divergenze nei prossimi giorni.
Buona la settimana dei nati sotto il segno zodiacale del Toro. A coloro che non hanno una storia d’amore il re delle stelle consiglia di evitare che la sfiducia domini la scena, mentre nella vita di coppia si è reduci da problemi che hanno creato disagi.
Anche la settimana dei Gemelli sarà buona, con le cose che inizieranno a sistemarsi dopo una prima parte di gennaio che ha visto tutto un po’ particolarmente difficile. Nella vita di coppia ci vuole disponibilità poiché si esce da un momento complicato.
Per il Cancro la settimana sarà discreta, ai single l’astrologo consiglia di essere pazienti mentre le coppie che hanno resistito alla bufera devono fare di tutto per evitare conflitti.

Ora passiamo alle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox da sabato 20 a venerdì 26 gennaio 2024 del secondo gruppo di segni, riprese sempre dalla fonte menzionata sopra.
Buona la settimana del segno del Leone, con incontri piacevoli che attendono i single, specie se tali incontri riguardano persone del Sagittario e dell’Ariete. Per quanto riguarda l’amore, invece, Venere rafforza la voglia di amare.
Fantastica, quindi valutata al massimo, la settimana della Vergine, segno al quale l’astrologo suggerisce di dare spazio all’amore. Per le coppie questo è il periodo migliore per confrontarsi e vincere.
Settimana discreta quella del segno della Bilancia, ai cui single il re delle stelle consiglia di credere di più nell’amore. Nella vita di coppia, invece, bisogna capire che cosa non funziona in un rapporto.
Attenzione attorno a venerdì, se si appartiene al segno dello Scorpione, la cui settimana sarà discreta. Problemi di casa e di denaro potrebbero diventare un ostacolo al rapporto.

Infine, ecco l’oroscopo di Paolo Fox dei quattro segni rimanenti.
Discreta la settimana del Sagittario, ai cui single l’astrologo consiglia di non ingigantire i contrasti, mentre le coppie devono invece cercare di mantenere salda la rotta.
Settimana buona per il Capricorno, i cui single possono fare un passo verso una persona che piace, mentre le coppie che si sono separate possono trovare un accordo.
Fantastica la settimana dell’Acquario, con Fox che consiglia ai single di non chiudersi in casa e alle coppie di rivalutare un amore.
In conclusione, fantastica anche la settimana dei Pesci, segno reduce da un inizio di gennaio pesante ma con buone soluzioni in arrivo.