X


Oroscopo oggi, Paolo Fox, lavoro e amore: le previsioni del 16 gennaio

Scritto da , il Gennaio 16, 2024 , in Oroscopo
Foto Paolo bianco Fox

Paolo Fox svela l’oroscopo per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Vediamo subito cosa succederà ai primi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del 16 gennaio tratto dallo Stellare (in allegato con DiPiù): chi è nato sotto il segno dell’Ariete vedrà l’ingresso della Luna che stimolerà l’amore. Ci vuole più fiducia nel futuro. Nuovi incarichi da gestire per quel che concerne il lavoro.
Il Toro vivrà giornate molto favorevoli dal punto di vista dei sentimenti. Devono prendere una direzione decisa. Utile guardare al futuro con un certo interesse rinnovato.
I Gemelli, se qualcosa non funziona, possono contare sulle giornate dopo il 23 gennaio. Scelte decisive per quanto concerne l’amore. Si risolveranno a loro favore le situazioni difficili sul lavoro.
E chi è nato sotto il segno del Cancro? Devono gestire con più cura le relazioni sentimentali. Sul lavoro il consiglio è quello di fare il minimo indispensabile. Le nuove storie d’amore promettono qualcosa di meno.

Foto zodiaco Toro Oroscopo

Oroscopo del 16 gennaio per gli altri segni: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Proseguiamo con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox, senza dimenticare l’oroscopo di ieri: per quel che riguarda il Leone bisogna sapere che la Luna sta per tornare in ottimo aspetto. Chi è rimasto da solo per troppo tempo ora può rialzarsi. I risultati professionali sono dietro l’angolo.
La Vergine ha delle piccole problematiche per quanto riguarda l’amore e chi ha due storie in contemporanea deve compiere una scelta. Non è facile mantenere la calma sul luogo di lavoro.
La Bilancia deve fare fronte all’agitazione dei giorni scorsi. Attenzione alle discussioni in casa che non fanno piacere a nessuno. Oggi devono cercare a tutti i costi di evitare le complicazioni sul lavoro.
Lo Scorpione? Può volare con la fantasia e allontanarsi dalle brutta realtà che sta vivendo. Revisione dei conti da affrontare. Se ci sono stati dei problemi professionali si possono risolvere.

Foto zodiaco Leone Oroscopo

Le previsioni del giorno per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Infine vediamo Paolo Fox cosa ha svelato con il suo oroscopo per amore e lavoro: il segno del Sagittario se vuole farsi avanti con qualcuno può farlo proprio oggi. Possono fare diverse scelte. Periodo promettente per i giovani e il lavoro.
Il Capricorno prova strane emozioni per quel che concerne l’amore. Importante cercare di trovare un nuovo equilibrio. Sul lavoro meglio tenere sempre occupata la mente.
L’Acquario vede una giornata risolversi in maniera positiva, con lo slancio giusto per le nuove storie. Possono anche firmare un contratto di lavoro molto importante. In serata è bene fare qualcosa di divertente.
Infine i nati sotto il segno dei Pesci ha Mercurio che favorisce le conoscenze e una settimana positiva tutta da vivere. Qualche bisogno di conferma sul lavoro.

Foto Oroscopo segno Acquario 2022