X


Paolo Fox, oroscopo di oggi (17 gennaio): previsioni amore, lavoro e fortuna

Scritto da , il Gennaio 17, 2024 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox oroscopo grigio

Le previsioni del giorno per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Iniziamo subito con i primi quattro segni dello zodiaco analizzati dall’oroscopo di Paolo Fox tratto dal suo Stellare (dato in allegato con DiPiù), tenendo conto della sfera sentimentale e professionale:
I nati sotto il segno dell’Ariete possono contare sul favore della Luna. Possono anche chiarire dei vecchi conti in sospeso. Possono sposarsi tra la primavera e l’estate. C’è ancora tanto da recuperare per quel che concerne il lavoro.
Il Toro vivrà una settimana decisiva per l’amore. Voglia di fare una scelta importante per il futuro. Quando l’oroscopo è positivo bisogna proporsi e non restare chiusi in casa.
I Gemelli devono sapere che la seconda metà del mese di gennaio sarà molto interessante per i sentimenti. Il consiglio è quello di non stancarsi troppo sul lavoro.
E il Cancro? Vivere i sentimenti con cautela altrimenti si rischiano dei brutti malintesi. Devono capire se una storia funziona oppure no. Sul lavoro purtroppo non tutto quadra come si vorrebbe.

Foto zodiaco Gemelli Oroscopo

Paolo Fox: le previsioni amore e lavoro per gli altri segni dello zodiaco

Proseguiamo con gli altri quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni del 17 gennaio: chi è nato sotto il segno del Leone ha Luna a favore insieme a Venere, quindi i sentimenti possono essere ricambiati. Meglio tagliare i ponti con le persone che li rendono nervosi. Troppo stress sul lavoro.
La Vergine può chiarire qualche malinteso e ha voglia di chiarimenti definitivi, soprattutto in amore. Le novità sul lavoro vanno sempre privilegiate e l’importante è sempre parlare e mai nascondere la sabbia sotto il tappeto.
Non devono mettere troppa enfasi nell’amore i nati sotto il segno della Bilancia, anche perché ultimamente sono pensierosi. Sul lavoro non devono scoraggiarsi, anzi, devono impegnarsi al massimo.
Infine lo Scorpione deve avere a che fare con una certa atmosfera sentimentale piuttosto pesante. Attenzione al nervosismo imperante. Sono in arrivo molte possibilità per chi lavora in proprio.

Foto zodiaco Vergine Oroscopo

Oroscopo del 17 gennaio per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In conclusione come se la passeranno gli ultimi segni dello zodiaco? Scopriamolo subito grazie a Paolo Fox e all’oroscopo di oggi:
I nati sotto segno del Sagittario vivranno emozioni sincere grazie alla Luna e Venere favorevoli. Possono recuperare un contatto grazie a questa situazione astrologica. Non portano da nessuna parte le polemiche e il nervosismo per quanto riguarda la sfera professionale, secondo lo zodiaco di Paolo Fox.
I nati sotto il segno del Capricorno faranno dei nuovi incontri. Il cuore sarà coinvolto in maniera totale da certe situazioni. Dal 23 possono mettere in gioco altre situazioni professionali grazie al favore di Venere.
L’Acquario? Meglio evitare certi screzi anche se Venere è in aspetto buono. A loro piace l’avventura nel rapporto. Devono assolutamente esaminare con attenzione certe proposte di lavoro.
E il segno dei Pesci? Certe storie possono diventare importanti, ma non devono chiudersi nei propri pensieri. Le nuove opportunità per iniziare un certo progetto professionale sono davvero alte.

Foto Oroscopo segni Capricorno