X


Oroscopo Paolo Fox di oggi, 24 gennaio: cosa dicono le stelle e i pianeti

Scritto da , il Gennaio 24, 2024 , in Oroscopo
Foto oroscopo Paolo Fox agosto 2023

Paolo Fox svela cosa succederà ad Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Vediamo insieme cosa dice l’oroscopo del 24 gennaio (tratto dal suo Stellare dato in allegato con DiPiù), partendo dai primi quattro segni dello zodiaco: i nati sotto il segno dell’Ariete vivono nuove relazioni sentimentali anche se nascono dei dubbi. Sarebbe meglio fare solo lo stretto necessario. Le proposte che fanno in questa giornata saranno accettate dal loro capo.
Il segno del Toro può recuperare se ci sono delle indecisioni. I nuovi amori sono promettenti. Ci sono delle novità in arrivo per le coppie che vogliono un figlio. Possono contare sul favore di Venere, Marte, Giove e Saturno.
Per il segno dei Gemelli è possibile che si debbano confrontare con qualcuno. È possibile stabilire una nuova nuova serenità con qualcuno con cui si è litigato. Per quanto riguarda il lavoro sono stanchi e non riescono a fare quello che desiderano.
Il Cancro vede una separazione fisico psicologica che in qualche modo sarà superata. Possono prendersi qualche rivincita. Stanno vivendo una fase abbastanza complicata dal punto di vista professionale.

Foto Oroscopo zodiaco segno Cancro

Oroscopo del 24 gennaio per gli altri quattro segni dello zodiaco

Proseguiamo con gli altri segni secondo le previsioni di oggi, sempre tenendo conto di amore e lavoro, senza dimenticare la classifica settimanale: il segno del Leone vede la Luna in aspetto favorevole. Se c’è una questione da discutere è meglio rimandare tutto alle prossime 24 ore. Non possono permettersi di recriminare nulla. La prossima settimana sarà molto intensa per il lavoro.
La Vergine se ci sono stati dei contrasti ora può appianare il tutto con la buona volontà. Sono più disponibili a trovare certe soluzioni. Resta un periodo favorevole per i nuovi contatti. La nuova posizione di Mercurio è favorevole.
Il segno della Bilancia deve sapere che le coppie che da tempo vivono una crisi devono stare attenti alle provocazioni. Periodo agitato per quanto riguarda le emozioni. L’oroscopo dice che è opportuno darsi da fare in questo periodo.
Lo Scorpione deve capire che le storie in crisi vanno gestite con molta prudenza. Devono cercare di organizzare qualcosa di carino tra amici tanto per rilassarsi. Decisioni da prendere per chi è a capo di un’azienda.

Foto zodiaco Scorpione Oroscopo

Le previsioni di oggi per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Per finire, ecco gli ultimi segni dello zodiaco per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox per amore e lavoro: i nati sotto il segno del Sagittario possono organizzare un incontro tra venerdì e sabato per parlare d’amore. Non riescono a stare senza fare nulla. Possono contare su qualche buon consiglio e gli spostamenti i viaggi sono favoriti.
Il segno del Capricorno vede una giornata stancante. Devono prendere una decisione con prudenza. Devono affrontare certe discussioni. Nervosismo che mette in agitazione pure il lavoro.
L’Acquario invece può chiarire tutto quello che non funziona in amore e possono sfruttare l’aspetto positivo della Luna. Sono stanchi di fare le stesse mansioni al lavoro.
Luna in ottimo aspetto per i Pesci, possono risolvere un problema d’amore, ma attenzione a una persona sul lavoro che potrebbe creare dei problemi.

Foto zodiaco Pesci Oroscopo