X


Oroscopo Ada Alberti della settimana: previsioni dal 22 al 28 gennaio 2024

Scritto da , il Gennaio 22, 2024 , in Oroscopo
foto ada alberti 22gennaio

Ada Alberti, oroscopo settimanale fino al 28 gennaio 2024: le previsioni a Mattino Cinque

Come di consuetudine è tornata anche questa settimana in diretta a Mattino 5 la popolare astrologa con le previsioni sui 12 segni dello zodiaco. Ecco cosa ha predetto sui primi quattro segni presi in considerazione.

ARIETE: questo è un periodo un po’ di scontri per i nati sotto questa stella, quindi fate massima attenzione, onde evitare che le cose possano precipitare. Siate diplomatici con i vostri superiori al lavoro, ma anche in famiglia a partire proprio da domani.

TORO: sono favorite trattative, anche riguardo a un progetto, però attenti perchè dovete mettere assolutamente in conto che non tutti potrebbero essere d’accordo con le vostre idee. Dovete quindi mediare e avere pazienza.

GEMELLI: a partire da domani Venere non sarà più dissonante, quindi calano gli egoismi e le pretese in amore. Adesso però è il momento di riflettere sulla verità dei sentimenti.

CANCRO: è l’anno vostro, ma purtroppo nel primo mese ci sono dei problemi da affrontare. Attenti quindi a cosa deciderete e evitate accuratamente di litigare troppo con chi vi sta al fianco.

Oroscopo della settimana di Ada Alberti dal 22 al 28 gennaio 2024: le previsioni segno per segno

L’astrologa stamattina da Francesco Vecchi e Federica Panicucci ha in seguito posto le sue attenzioni sul secondo gruppo di segni zodiacali, il cui destino è ancora tutto da svelare.

LEONE: una Luna piena nel vostro segno, un po’ inquieta, forse per questioni di lavoro. Non vi preoccupate perchè andranno in porto.

VERGINE: venere non è più dissonante a partire da domani, e quindi finalmente si ritorna ad amare, a giocare, a divertirvi. Novità in campo lavorativo.

BILANCIA: ancora dissonanze, soprattutto domani e dopodomani. Cautela con il partner, ma anche sul lavoro.

SCORPIONE: può essere un periodo interessante per quanto riguarda il lavoro, soprattutto per i cambiamenti che state cercando di attuare. Attenzione però con il partner. Possibili trasgressioni?

Oroscopo dei prossimi sette giorni di Ada Alberti fino a domenica 28 gennaio: le previsioni sugli ultimi segni dello zodiaco

Ada Alberti ha infine terminato il suo oroscopo dando le sue previsioni sull’amore, sulla fortuna e sul lavoro sugli ultimi segni dello zodiaco rimasti (QUA per consultare l’oroscopo di una settimana fa).

SAGITTARIO: possono esserci novità molto interessanti nel campo lavorativo, ma in amore dovete riflettere decisamente di più.

CAPRICORNO: questo periodo va bene sia nel lavoro e anche negli affetti, ma non domani e dopodomani.

ACQUARIO: molto interessante il campo lavorativo. Difatti aspettatevi novità, ma tenete bene gli occhi aperti sulle finanze. C’è anche una questione in sospeso da affrontare legata alla famiglia.

PESCI: favorite trattative e negoziati, anche per chi cerca di cambiare casa saranno favorite le compravendite. State tranquilli per quanto riguarda l’amore perchè arriverà prima di quanto voi pensiate.