X


Terra amara anticipazioni dal 15 al 21 gennaio: Zuleyha divorzia da Demir

Scritto da , il Gennaio 14, 2024 , in Soap
foto terra amara zuleyha

Zuleyha scopre una verità agghiacciante

Così come previsto la protagonista della soap turca arriverà a destinazione nella casa dove vive Hulya Gumusoglu per scoprire tutta la verità su lei e Demir dopo la lettera e il racconto che le due donne ricattatrici le hanno fatto leggere. Purtroppo in queste la signora Yaman ritroverà l’uomo che le ha rovinato la vita non solo costringendola ad un matrimonio forzato ma combinandogliene di tutti i colori. Ignara che anche colui che la sta accompagnando in questo viaggio, ovvero il signor Mehmet Kara che in realtà è Hakan Gumusoglu, la sta riempendo di bugie, le anticipazioni di Terra amara da lunedì 15 gennaio a domenica 21 svelano che la donna si confiderà proprio con lui. In particolare gli confiderà la sua intenzione di voler divorziare dal marito una volta rientrata a Cukurova. Effettivamente appena tornata andrà dall’avvocato Hayati per comunicargli di procedere con il divorzio.

La notizia su Demir lascia tutti senza parole

Se inizialmente l’avvocato Hayati si mostrerà poco propenso a far procedere Zuleyha verso il divorzio in seguito il legale altro non potrà fare se non accontentare la sua cliente visto che quest’ultima insisterà parecchio. Intanto la notizia del divorzio diventerà pubblica a seguito di un comunicato stampa che proprio la protagonista di Terra amara rilascerà sul giornale più importante della città. Le prime a leggerlo a villa Yaman saranno Lutfiye e Saniye che ne rimarranno sconvolte. In seguito sarà la volta di tutti gli altri personaggi della soap e tra pettegolezzi e chiacchiere anche un’altra persona ne rimarrà scioccato: Fikret. Quest’ultimo, inoltre, non perderà occasione per fare una nuova scenata alla cognata per essere partita insieme al signor Mehmet del quale lui continua a non fidarsi per niente.

Le anticipazioni di Terra amara della prossima settimana

Dopo aver scoperto la verità su Demir Zuleyha sfiorerà un’altra tragedia, ovvero la sparizione del figlio, il piccolo Adnan che in sua assenza si era allontanato da villa Yaman insieme alla nonnina Azize. Per fortuna però sarà Betul a riportarlo a casa dopo averlo trovato che vagava per strada. I telespettatori di Canale5 assisteranno poi ad un passo indietro di Hakan rispetto alla vendetta contro la Holding Yaman in quanto ormai ha capito che Zuleyha non merita di pagare per le colpe del marito che non la riguardano. Abdulkadir però non si lascerà scalfire dal tentennamento di Hakan e andrà avanti con il piano distruggendo un carico importante dell’azienda.