X


Terra amara anticipazioni 15 gennaio: violenza su Zuleyha, Hakan sotto shock

Scritto da , il Gennaio 14, 2024 , in Soap
foto terra amara zuleyha

Zuleyha si confida con il nuovo protagonista

Le puntate della quarta e ultima stagione della soap turca che andranno in onda in questi giorni cambieranno per sempre gli equilibri di tutti i protagonisti principali. In particolare sarà il legame della protagonista e Mehmet Kara, ovvero Hakan Gumusoglu, a subire i maggiori stravolgimenti. Se fino ad ora, infatti, lui pensava che la moglie di Demir amasse il marito e fosse stata felice con lui, e dunque non si faceva problemi a metterla in mezzo alla sua vendetta contro gli Yaman, le cose ben presto cambieranno. Come svelato dalle anticipazioni della puntata di Terra amara di domani, lunedì 15 gennaio, la svolta arriverà durante il viaggio che i due faranno insieme verso la città in cui abita Hulya. La donna lungo il tragitto avrà un crollo emotivo e racconterà tutte le violenze subite dal marito nei primi anni del matrimonio.

Hakan Gumusoglu sempre più vicino a Zuleyha

Il racconto che la moglie di Demir farà al finto signor Mehmet Kara durante il loro viaggio in auto da soli sconvolgerà l’uomo al punto tale che quest’ultimo non riuscirà a trattenere le lacrime. In particolare a sconvolgerlo sarà il venire a conoscenza che la protagonista di Terra amara è stata costretta ad un matrimonio forzato, separata dal suo vero amore Yilmaz, privata di suo figlio per un lungo periodo, ricattata, schiaffeggiata, minacciata e vittima di altri episodi di violenza psicologica. Ad un certo punto la signora Yaman si sentirà così male che Mehmet sarà costretto a fermare l’auto e a farla scendere. Lei in preda ad una crisi di pianto e lacrime getterà l’anello del marito lontano e si chiederà come abbia fatto ad amare un uomo tanto crudele dimenticando il dolore che le aveva inflitto.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di lunedì 15 gennaio

In attesa della decisione drastica su Demir Zuleyha troverà proprio Hakan Gumusoglu a darle forza e sostegno. Quest’ultimo per la prima volta, durante questo sfogo doloroso, la stringerà tra le sue braccia. In seguito, per paura che l’incontro con sua sorella Hulya possa fargli saltare la copertura, il finto signor Mehmet proverà a far desistere la signora Yaman dall’andare a trovare la ragazza che ha avuto in passato una relazione proprio con Demir. Lei però sarà irremovibile e disposta anche a partire da sola. Alla fine però lui deciderà di accompagnarla in questo viaggio e per la prima volta la prenderà per mano.