X


Terra amara anticipazioni 17 gennaio: Abdulkadir mette in pericolo Lutfiye

Scritto da , il Gennaio 16, 2024 , in Soap
foto terra amara abdulkadir

Lutfiye rischierà grosso

Mentre il pubblico di Canale5 si sta affezionando sempre di più alla dolcissima zia di Fikret, uno dei personaggi più buoni di tutte le stagioni della soap turca, purtroppo ben presto si presenterà un grande spavento per le sorti della donna. Le anticipazioni della puntata di Terra amara di domani, mercoledì 17 gennaio, svelano infatti che qualcuno verrà a conoscenza dei suoi nuovi sospetti sulla morte dell’amico Alì Rahmet Fekeli. Stiamo parlando della pettegola Sermin che qualche giorno fa aveva sentito proprio la donna e Saniye parlare della morte, forse non accidentale, di Fekeli. Come sempre Sermin non si saprà tenere un cecio in bocca e quando il perfido Abdulkadir andrà a trovarla a casa per consegnarle la patente racconterà a quest’ultimo che la signora Lutfiye si è messa a fare la detective e gli spiegherà su cosa e il perché. Lui inizierà ad avere paura.

Abdulkadir disposto a tutto pur di non farsi scoprire

Nel momento in cui il braccio destro di Mehmet Kara, nonché Hakan Gumusoglu, si troverà a casa di Sermin, Lutfiye e Saniye lasceranno villa Yaman con la macchina. Le anticipazioni di Terra amara parlano di un viaggio che le due donne vogliono fare verso Isparta, ovvero la città da cui Mehmet ha sempre detto di provenire e, soprattutto, la città nella quale è andato Fekeli prima di morire (visto che tramite una ricevuta trovata nei vestiti di quest’ultimo le due donne hanno scoperto che non era Ankara la sua vera meta). Ovviamente Abdulkadir lascerà in fretta e furia casa di Sermin e inizierà a seguire con la sua auto, correndo a più non posso, proprio le due donne nel tentativo di fermarle (a qualunque costo) pur di non fare scoprire loro la verità sull’identità di Mehmet e sulla morte di Fekeli.

Le anticipazioni della puntata di Terra amara di domani (mercoledì 17 gennaio)

Se da una parte ci sarà una Lutfiye sempre più spaventata per ciò che è accaduto davvero a Fekeli, dall’altra ampio spazio verrà dato, nella prossima puntata della soap turca, anche al nipote della donna. Nel dettaglio Fikret si ritroverà in ufficio con Cetin e quest’ultimo gli chiederà qualche spiegazione sul modo freddo di trattare Betul che ha notato ultimamente. A quel punto Fikret gli confiderà che Betul è innamorata di lui e che lui stesso però un attimo ha pensato di potersi distrarre con lei. Tuttavia aggiungerà che il suo cuore appartiene ad un’altra donna.