X


Terra amara anticipazioni 18 gennaio: Adnan scompare, Zuleyha incontra Hulya

Scritto da , il Gennaio 17, 2024 , in Soap
foto terra amara adnan

Il figlio di Zuleyha non si trova più

Torna il doppio appuntamento con la puntata di Terra amara del giovedì che anche questa settimana andrà in onda sia nel consueto spazio pomeridiano e sia con i maxi episodi della prima serata. Cosa succederà nelle due puntate di domani? Con l’assenza della protagonista, in viaggio insieme ad Hakan per incontrare Hulya, a villa Yaman l’attenzione sarà un po’ più bassa visto che è soprattutto Fadik a doversi occupare di tutto. E così in un momento di distrazione Adnan scomparirà insieme alla nonnina Azize visto che i due saliranno su un taxi fermo vicino alla villa. Quando in casa se ne accorgeranno scatterà l’allarme e si vivranno momenti di panico. Immediatamente verrà avvertito Fikret e sarà lui a coordinare le ricerche per ritrovare i due. La nonnina però riuscirà a tornare poco dopo.

Adnan torna a casa

Dopo il ritorno a villa Yaman della nonnina Azize tutti potranno fare un sospiro di sollievo ma salirà la preoccupazione per le sorti del bambino. Per fortuna sarà però Betul ad incontrarlo in città e a riportarlo a casa e questo riavvicinerà almeno in parte lei e Fikret. Intanto le anticipazioni di Terra amara della puntata di giovedì 18 gennaio parlano di un altro momento molto importante che avverrà. Ovvero l’incontro tra Zuleyha e Hulya che sarà parecchio straziante e rovinerà ancora di più la figura di Demir. inizialmente non sarà facile trovare la casa della ragazza, visto che l’indirizzo delle due donne non corrisponderà, ma alla fine la protagonista riuscirà a trovare la nuova abitazione. All’incontro ci sarà anche Hakan che per un pelo non vedrà la sua copertura saltata a causa di una foto in casa che lo ritrae, ma fortunatamente riuscirà a farla sparire.

Hulya racconta tutta la verità

Durante l’incontro che Zuleyha avrà con la sorella minore di Hakan Gumusoglu finalmente si saprà tutta la verità. Le cose effettivamente sono come le due donne ricattatrici avevano detto fin dall’inizio. Emergerà dunque il modo poco carino che Demir aveva utilizzato con la ragazza, seducendola e poi abbandonandola. Le nuove anticipazioni di Terra amara parlano di una protagonista distrutta non solo perché nuovamente emergerà il lato più cattivo del marito ma anche perché le condizioni e il dolore di Hulya saranno davvero qualcosa di straziante. Per la protagonista arriverà dunque la netta e irrevocabile decisione di procedere con le pratiche del divorzio dal marito.