X


Terra amara anticipazioni 19 gennaio: lite furibonda tra Betul e Sermin

Scritto da , il Gennaio 18, 2024 , in Soap
foto terra amara sermin e betul

Betul scopre l’acquisto della madre ed è scontro

Com’era prevedibile la decisione di Sermin di acquistare una macchina all’insaputa della figlia, con i soldi che quest’ultima ha ottenuto grazie a una frode perpetrata ai danni della Holding Yaman, avrà delle conseguenze. Come i telespettatori di Canale5 ricorderanno la figlia aveva vietato alla madre di spendere soldi fino a novo ordine per non dare nell’occhio. Un giorno Sermin tornerà a casa con la macchina nuova e dirà a Zuleyha di averla comprata con i soldi che la figlia ha ricevuto dall’ex marito Pier per il divorzio. La figlia vedrà la scena e stando alle anticipazioni di Terra amara di venerdì 19 gennaio si precipiterà dalla madre come una furia dicendole le peggio cose. Dall’essere una donna avida all’aver rovinato la vita del povero Sabahattin, queste saranno solo alcune delle cose che usciranno dalla bocca della ragazza. Infine toglierà la macchina alla madre.

Le anticipazioni della puntata di venerdì 19 gennaio

Sempre nella puntata di domani ci sarà poi un momento difficile per Zuleyha visto che dovrà fare i conti con il carico distrutto. Ovviamente per la Holding Yaman si tratta sia di un danno economico che di un danno di immagine. Nonostante sia uno dei responsabili Mehmet Kara, ovvero Hakan Gumusoglu, si offrirà di aiutare la donna grazie ai contatti che ha con vari Paesi, esportatori e acquirenti. Alla fine Zuleyha si renderà conto di non potercela fare da sola e accetterà. Anche Betul farà il doppio gioco con Zuleyha: da una parte trama alle sue spalle e dall’altra le offrirà il suo aiuto. Quest’ultima però sarà furibonda perché Zuleyha le ha dato l’ufficio di Ercan mentre lei chiaramente vorrebbe lavorare nella stanza principale del presidente.

La protagonista pronta a divorziare dal marito

Infine nella puntata di domani ci sarà un momento di importante avvicinamento tra Zuleyha e Hakan che andranno a pranzo fuori dopo la riunione fatta in azienda per discutere del carico distrutto. In questa occasione la protagonista di Terra amara rivelerà al finto signor Mehmet la sua intenzione di procedere con le pratiche del divorzio. L’idea che Zuleyha e Demir stiano divorziando, e dunque che lei non sia più innamorata del marito, renderà ovviamente felice Hakan che ormai è cotto della signora Yaman. Lo dimostrerà il fatto che quando a Zuleyha le si romperà il fermaglio dei capelli e lo lascerà sul tavolo del ristorante lui lo prenderà e lo conserverà.