X


Terra amara anticipazioni turche: Sermin pronta ad uccidere la nonnina Azize

Scritto da , il Gennaio 18, 2024 , in Soap
foto terra amara nonnina azize

Che fine farà la nonnina Azize

Ancora per un po’ di tempo il pubblico di Canale5 dovrà avere pazienza con la cattiva della quarta stagione, Betul, perché passerà un bel po’ prima di essere smascherata. La puntata in cui però accadrà sarà piena di soddisfazioni e colpi di scena. Partiamo con il dire che mentre Betul si trova in camera della nonnina scoprirà una foto di quest’ultima che ritrae Demir e Hakan. Volendo quella foto, ma trovando il secco rifiuto della nonnina, tra le due donne ci sarà una colluttazione. Le anticipazioni turche di Terra amara svelano che la nonnina sbatterà la testa e cadrà a terra perdendo molto sangue. Betul scapperà lasciandola lì e correrà dalla madre. A quel punto sarà Sermin ad andare dalla nonnina e quando quest’ultima si sveglierà e chiamerà aiuto lei le coprirà la bocca e la minaccerà di ucciderla se dirà cos’è successo.

Sermin minaccia la nonnina Azize

Ancora una volta Betul e sua madre riusciranno a farla franca. Quando infatti Fadik si presenterà alla porta della nonnina per farla mangiare Betul le dirà di non entrare perché sta dormendo. Poi, stando alle anticipazioni di Terra amara, la madre di Betul sistemerà la stanza e farà finta che la nonnina sia caduta da sola. A quel punto Fikret porterà l’anziana donna immediatamente in ospedale ma per fortuna non si sarà fatta nulla di grave e con un paio di punti in testa verrà dimessa quasi subito. Una volta rientrata a casa la nonnina si mostrerà terrorizzata dalla madre di Betul ma nessuno capirà il perché e lei avrà troppa paura di dire tutta la verità.

Le nuove anticipazioni turche di Terra amara

Sempre nella stessa puntata, però, finalmente ci sarà la scoperta di Zuleyha sulle frodi che Betul sta commettendo da tempo ai danni della Holding Yaman. In particolare scoprirà la vendita di alcuni terreni, a prezzo stracciato, e informerà subito Lutfiye visto che Fikret ha annunciato le nozze con la ragazza. Proprio Fikret verrà immediatamente messo al corrente da Zuleyha e Lutfiye e ne rimarrà sconvolto. Andrà dunque a casa di Betul, che nel frattempo si sta provando l’abito da sposa, e la lascerà arrabbiatissimo ma senza darle spiegazioni. Tra lui e Betul nascerà una forte discussione all’esterno della villa, davanti a tutti, e nonostante le furiose pressioni di Sermin su Zuleyha e Lutfiye nessuno interverrà a difesa della ragazza. Di lì a poco si scoprirà la verità.