X


Un posto al sole, anticipazioni 11 gennaio: Alberto in grande difficoltà

Scritto da , il Gennaio 10, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Alberto

Anticipazioni Upas di domani 11 gennaio: il depistaggio di Marina

Ogni sera uno zoccolo duro di telespettatori si sintonizza su Rai3 per scoprire cosa succederà agli abitanti di Palazzo Palladini. Uno dei protagonisti della puntata di domani 11 gennaio sarà Alberto Palladini che si troverà in difficoltà con il figlio Federico. Ma terrà ancora banco la vicenda di Ida. Diego, dopo averla sentita al telefono, ha deciso di affrontare Marina e Roberto per saperne di più. L’atteggiamento dei due ha insospettito ancora di più il ragazzo. Al che Marina ha deciso di andare a casa di Diego per raccontargli di aver sentito Ida e che la ragazza si vergognava a chiedere dei soldi per il padre malato. Marina, in realtà, non ha sentito Ida ma ha minacciato la zia Magdalena di tenerla buona per non far saltare il loro accordo. Mentre Raffaele, Viola e Ornella hanno creduto alle parole di Marina, Diego no. Ha deciso quindi di andare in Polonia. Nunzio, per dimenticare Rossella, ha ricontattato Diana e ha scoperto che la donna si è già legata a un altro. Luca ha avuto un nuovo vuoto di memoria. Filippo ha cercato di far riappacificare Michele e Micaela.

Un posto al sole, trama del 10 gennaio: Diego e Raffaele trovano la casa di Ida

Nella puntata di stasera 10 gennaio, Roberto ha scoperto la bugia di Diego che ha mentito sulla reale destinazione del suo viaggio. Lui e Raffaele si stanno recando in Polonia. Per Marina c’è una sola cosa da fare: prendere il primo volo per la Polonia. Giulia ha cercato di consolare Clara, disperata per l’assenza di Federico. Anche Viola ha cercato di accorciare le distanze con il figlio. Le anticipazioni di Un posto al sole di domani 11 gennaio rivelano che Marina e Roberto faranno una corsa contro il tempo per arrivare in Polonia. Intanto Raffaele e Diego troveranno la casa di Ida.

Anticipazioni del 10 gennaio di Un posto al sole: Alberto inadatto a fare il padre

Nella puntata di domani 10 gennaio di Un posto al sole Alberto si troverà in grande difficoltà con la gestione di suo figlio. Giulia proporrà a Clara di lavorare con lei al Centro di ascolto. Come la prenderà Rosa? Tra Mariella e Micaela inizierà una guerra senza esclusione di colpi. Nunzio capirà che per dimenticare Rossella passare da un flirt a un altro non è la soluzione. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.