X


Un posto al sole, anticipazioni 12 gennaio: Diego e Raffaele in pericolo

Scritto da , il Gennaio 11, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Diego e Raffaele

Anticipazioni Un posto al sole di domani 12 gennaio: Marina e Roberto nel panico

Le puntate di Un posto al sole stanno appassionando i telespettatori di Rai3. Tiene ancora banco la vicenda di Ida. La ragazza è tenuta prigioniera a casa sua in Polonia. La zia Magdalena ha stretto un patto con Marina e Roberto Ferri. Tutto sembrava andare per il meglio fino a quando Ida è riuscita a contattare Diego mettendolo in allarme. Il figlio di Raffaele è andato a chiedere spiegazioni ai coniugi Ferri che hanno tentato di rassicurarlo con un abile depistaggio. Credevano di averlo convinto ma si sbagliavano: Diego ha deciso di andare a fondo alla faccenda e di partire per la Polonia. Raffaele ha deciso di andare con lui. A Renato e agli altri che hanno chiesto spiegazioni su questo viaggio improvviso hanno raccontato che Patrizio ha bisogno di loro in Spagna ma Renato non ci ha creduto. Ferri ha scoperto della partenza ascoltando una conversazione tra Michele e Silvia mentre era seduto al Caffè Vulcano. Ha avvisato subito Marina che si stava dando da fare per trovare una nuova baby sitter per Tommaso. La Giordano ha proposto al marito di prendere il primo volo per la Polonia per evitare un disastro.

Upas, anticipazioni di venerdì 12 gennaio: Ida in pena per Diego e Raffaele

Mariella, vedendo Samuel e Micaela coccolarsi incuranti del dolore provocato a Speranza, ha deciso di vendicarsi. Intanto Alberto si è trovato in grande difficoltà con Federico, non è in grado di fare il padre. Giulia ha proposto a Clara di andare a lavorare al centro di ascolto con lei. Le anticipazioni di Un posto al sole del 12 gennaio rivelano che Diego e Raffaele riusciranno a trovare la casa di Ida. Il ragazzo è determinato a riportare Ida a Napoli ma non sa che stanno arrivando Marina e Roberto. Ida sarà in pena per Diego e Raffaele, teme che non siano al sicuro.

Anticipazioni Un posto al sole, trama 12 gennaio: Micaela e Mariella sul piede di guerra

Nella puntata di domani di Un posto al sole Marina si renderà conto che il loro piano sta fallendo ma Roberto non ha intenzione di arrendersi. Alberto si mostrerà disattento anche per quanto riguarda la salute del figlio. Giulia cercherà di convincere Clara ad accettare il lavoro al Centro d’ascolto. Micaela giocherà un brutto scherzo a Mariella: tra le due donne è guerra aperta! L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.