X


Un posto al sole, anticipazioni 15 gennaio: Diego scopre la verità su Ida

Scritto da , il Gennaio 12, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Ida e Diego

Anticipazioni Upas di lunedì 15 gennaio: Diego a un passo dalla verità

La settimana di Un posto al sole è stata ricca di avvenimenti. Al centro della trama la storia di Ida e Diego. Il ragazzo, dopo la chiamata di Ida che gli chiedeva aiuto, ha chiesto spiegazioni a Marina e Roberto che hanno cercato di rassicurarlo dicendogli un sacco di bugie. Ma il figlio di Raffaele si è insospettito ancora di più e ha deciso di partire per la Polonia con il padre. Ufficialmente sono andati in Spagna da Patrizio ma Ferri e Marina hanno scoperto la vera destinazione nonostante i depistaggi di Ornella. I coniugi Ferri hanno lasciato Tommaso a Silvana e sono partiti per la Polonia. Marina ha avvisato Magdalena sull’arrivo dei Giordano e hanno concordato cosa dire. Padre e figlio, dopo aver fatto un po’ di domande in giro, hanno trovato la casa di Ida. Magadalena li ha fatti entrare e gli ha raccontato che Ida era andata fuori città per andare a trovare il padre in ospedale. Diego non ha creduto a una sola parola della zia di Ida che, infatti, dormiva in camera sua imbottita di sonniferi. Giulia è andata a trovare Clara e le ha proposto di diventare la sua assistente al Centro d’ascolto. Rosa ci è rimasta male.

Un posto al sole, trama 15 gennaio: grande delusione per Diego

Alberto non riesce a gestire il figlio e il lavoro: si deciderà a far tornare Federico dalla madre? Filippo cerca di appianare le divergenze tra Michele e Micaela ma l’impresa si rivela più difficile del previsto. Le anticipazioni di Un posto al sole del 15 gennaio rivelano che Diego e Raffaele si troveranno in pericolo e saranno a un passo dall scoprire la verità su Ida. Come reagiranno quando scopriranno che la ragazza ha venduto Tommaso? Marina e Roberto riusciranno ad evitare che la triste verità venga a galla?

Anticipazioni Un posto al sole del 15 gennaio: Filippo e Serena preoccupati per Irene

Nella puntata di lunedì 15 gennaio Serena e Filippo saranno in ansia per la piccola Irene: c’è qualcosa che la turba. Mariella si mostrerà molto arrabbiata con Guido che l’ha punita a con un provvedimento disciplinare. Inizierà così a fargli la guerra anche in casa. Chi la spunterà? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai 3: che fine farà Ida quando si scoprirà che ha venduto il figlio? Uscirà di scena?