X


Un posto al sole, anticipazioni 16 gennaio: Roberto fa una proposta a Ida

Scritto da , il Gennaio 15, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Un posto al sole Ida e Roberto

Anticipazioni Upas di domani 16 gennaio: Diego deluso ed amareggiato

Inizia un’altra settimana di Un posto al sole che promette di tenere i telespettatori incollati alla tv. Finalmente verrà a galla tutta la verità su Ida. Nella puntata andata in onda venerdì scorso Roberto e Marina sono arrivati a casa di Ida. La zia Magdalena ha detto loro che Raffaele e Diego non hanno creduto alle bugie che gli ha raccontato e che sicuramente non si arrenderanno e torneranno alla carica. Se necessario il figlio li fermerà aggredendoli. Proprio in quel momento Ida, imbottita di sonniferi, si è svegliata e ha urlato di non fare del male a Diego e a suo padre. Marina è stata d’accordo con lei, Raffaele è suo cugino. Al che la Giordano ha chiamato Raffaele e gli ha detto di raggiungerli a casa di Ida. Cosa avrà in mente? Intanto al Caffè Vulcano Silvia ha avuto una discussione con Alberto Palladini che continua a far mangiare schifezze al povero Federico. Rosa ha parlato con Clara, è felice che Giulia le abbia offerto un lavoro al centro d’ascolto ma è dispiaciuta perché a lei le offrono solo di fare le pulizie. Guido ha rimproverato Mariella e Cerruti che hanno combinato un guaio sul lavoro.

Un posto al sole, anticipazioni di martedì 16 gennaio: duro confronto tra Diego e Ida

Nella puntata di stasera di Un posto al sole Diego ha scoperto la verità su Ida: ha venduto suo figlio Tommaso! Filippo e Serena hanno notato un cambiamento nella piccola Irene: è molto inquieta. Come mai? Mariella, dopo il provvedimento disciplinare di Guido, ha iniziato a fargli la guerra anche in casa. Le anticipazioni di Upas del 16 gennaio rivelano che Diego, dopo aver avuto un primo confronto con Ida, rimarrà profondamente deluso dalla ragazza. Raffaele lo inviterà ad essere più comprensivo e a capire le ragioni della mamma di Tommaso.

Anticipazioni Un posto al sole del 16 gennaio: allettante proposta per Ida

Nell’episodio di Un posto al sole del 16 gennaio Roberto e Marina, per evitare che la notizia su Tommaso giunga alla polizia, faranno una proposta molto allettante a Ida. La ragazza accetterà? Guido deciderà di pubblicare una lettera di scuse sui social ma questa iniziativa potrebbe rivelarsi un boomerang. Filippo continuerà a cercare di far distrarre Irene ma non ci riuscirà: cosa nasconde la bambina? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3 (QUI le anticipazioni di questa settimana).