X


Un posto al sole, anticipazioni 17 gennaio: novità in vista per Eugenio

Scritto da , il Gennaio 16, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Eugenio

Anticipazioni Un posto al sole del 17 gennaio: Diego e Raffaele ostili verso i Ferri

Un posto al sole continua ad appassionare i telespettatori di Rai3 nonostante vada in onda da 27 lunghi anni. L’aderenza all’attualità è uno dei segreti del successo della soap. Le anticipazioni di Upas di domani 17 gennaio rivelano che finalmente anche Eugenio troverà un po’ di serenità dopo il tradimento di sua moglie Viola con Damiano. Ma facciamo prima un passo indietro. Nella puntata andata in onda ieri sera, Marina ha spiegato a Diego e Raffaele come sono andate le cose con Ida: la ragazza ha venduto Tommaso a Lara, Roberto per non perdere il bambino non ha denunciato le due donne alla polizia. Diego è rimasto senza parole ma ha preteso di parlare con Ida, la ragazza gli ha confermato che quello che gli ha raccontato la Giordano è la verità purtroppo. Filippo e Serena sono preoccupati per l’apatia di Irene, la bambina non ha voglia di fare nulla. Guido ha dovuto punire Cerruti e Mariella con un provvedimento disciplinare ma la Altieri ha già iniziato a vendicarsi tra le mura domestiche. Chi la spunterà alla fine tra i coniugi Del Bue? Nell’episodio di stasera Guido, in qualità di comandante dei vigili urbani, ha deciso di pubblicare una lettera di scuse sui social.

Upas, anticipazioni di domani 17 gennaio: Viola è preoccupata per Antonio

Diego è rimasto scioccato dalla confessione di Ida. Raffaele ha provato a mediare e a suggerire al figlio di essere meno duro nei confronti della ragazza ma è profondamente deluso e amareggiato. Marina e Roberto hanno provato a comprare il silenzio di Ida facendole una proposta allettante. Le anticipazioni di Un posto al sole di domani 17 gennaio rivelano che Viola sarà in ansia per suo figlio Antonio. Il bambino da quando ha scoperto che la mamma ha un relazione con Damiano la tratta con freddezza. Questo stato d’animo si ripercuote anche sul suo rapporto con il poliziotto.

Anticipazioni Un posto al sole: grande sintonia tra Eugenio e la collega Lucia

Nella puntata di domani 17 gennaio Eugenio inizierà a guardare con occhi diversi la collega Lucia, tra loro c’è una grande sintonia. Nuovo amore per il magistrato? Diego e Raffaele guarderanno con sdegno Marina e Roberto che sembrano avere un altro piano in mente. Nunzio, in occasione della giornata mondiale della pizza, vuole realizzare un suo vecchio sogno al Caffè Vulcano. L’appuntamento con le nuove puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.