X


Un posto al sole, anticipazioni 18 gennaio: sorpresa inaspettata per Viola

Scritto da , il Gennaio 17, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Viola

Un posto al sole, trama di domani 18 gennaio: Diego amareggiato e deluso

Il successo di Un posto al sole non conosce battute d’arresto. Gli eventi si susseguono. Continua ancora a tenere banco la vicenda di Ida, la vera madre di Tommaso che ha venduto suo figlio a Lara spinta dalla zia Magdalena. Nella puntata andata in onda ieri sera Ida ha confessato a Diego di aver venduto suo figlio. Il ragazzo, nonostante le suppliche di Ida, è andato via deluso e amareggiato. Raffaele ha provato a farlo ragionare ma non ci è riuscito. Filippo ha cercato di far distrarre la figlia Irene che nasconde un segreto. Dopo il guaio combinato da Mariella e Cerruti, Guido ha scritto una lettera di scuse sulla pagina social ufficiale dei vigili urbani ma non è stata una buona idea: è stato sommerso da insulti. Come se non bastasse Mariella, per vendicarsi, gli sta rendendo la vita impossibile a casa. Marina e Roberto, non fidandosi più di Magdalena, hanno fatto una proposta a Ida: tornare in Italia con loro e continuare ad essere la baby sitter di Tommaso. Si sono offerti anche di far curare suo padre a Napoli dai migliori medici. Ida è titubante: i coniugi Ferri l’hanno già ingannata una volta, non si fida più ma sa anche di non avere altra scelta.

Anticipazioni di domani 18 gennaio di Upas: una sorpresa inattesa per Nunzio

Cosa deciderà di fare Ida? Intanto ci sono novità in vistà per Eugenio: la sintonia tra il magistrato e la collega Lucia cresce sempre di più. Viola è sempre in ansia per il figlio Antonio che continua a trattarla con freddezza. Le anticipazioni di Un posto al sole del 18 gennaio svelano che Diego, tornato a Napoli, non riuscirà a riprendersi dall’ennesima delusione in campo sentimentale. Raffaele non riuscirà più ad andare d’accordo con Marina e Roberto dopo quello che sono stati capaci di fare.

Un posto al sole, anticipazioni del 18 gennaio: scelta difficile per Viola

Nella puntata di Un posto al sole di domani 18 gennaio la serata al Caffè Vulcano dedicata alla pizza riscuoterà un grande successo e Nunzio riceverà una sorpresa inaspettata. Anche Viola riceverà una bella sorpresa ma poi dovrà compiere una scelta difficile. Accetterà o no un nuovo lavoro che potrebbe portarla via da Napoli? Intanto Lucia si mostrerà molto propensa a frequentare Eugenio, sta nascendo una nuova coppia? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.