X


Un posto al sole, anticipazioni 19 gennaio: Nunzio in grave pericolo

Scritto da , il Gennaio 18, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Vladimir Randazzo Nunzio

Anticipazioni Upas di domani 19 gennaio: Ida accetta la proposta di Marina e Roberto

Un nuovo colpo di scena sta per tenere con il fiato sospeso i telespettatori di Un posto al sole nella puntata di domani 19 gennaio: Nunzio subirà una violenta aggressione. Ida ha deciso di accettare la proposta di Marina e Roberto di tornare in Italia con loro e continuare ad essere la baby sitter di Tommaso. I coniugi Ferri le hanno promesso che faranno curare il padre nella migliore clinica di Napoli. Ma anche la zia Magdalena vuole la sua parte. Diego ha supplicato Ida di non andare di nuovo a casa dei Ferri ma la ragazza ha risposto che è l’unico modo per vedere suo figlio. Viola ha chiamato Eugenio per convincerlo ad andare a nuoto. La freddezza del figlio nei suoi confronti la sta distruggendo. Eugenio e la collega Lucia si sono baciati finalmente, è l’inizio di una nuova storia d’amore? La serata al Caffè Vulcano dedicata alla pizza si è rivelata un successo. Nella puntata di stasera Diego è tornato a Napoli amareggiato e deluso. Raffaele non riesce più ad andare d’accordo con Marina e Roberto. Durante la serata al Caffè Vulcano Nunzio ha ricevuto un’incredibile sorpresa.

Un posto al sole, trama del 19 gennaio: Roberto contro Raffaele

Viola ha ricevuto una sorpresa inaspettata ma ora deve compiere una scelta difficile. Lucia si mostrerà molto intraprendente con Eugenio. Le anticipazioni di Upas di domani 19 gennaio rivelano che alcuni clienti poco raccomandabili creeranno scompiglio al Caffè Vulcano. Nunzio li allontanerà dal locale ma i pericoli per lui non sono finiti. Quei balordi si vendicheranno e lo pesteranno a sangue. Raffaele continuerà a mostrarsi ostile verso Roberto che è pronto a sfidarlo pur di proteggere il segreto di Ida. Cosa avrà in mente il cinico imprenditore?

Anticipazioni puntata Upas 19 gennaio: Viola è indecisa sul nuovo lavoro

Nella puntata di domani 19 gennaio di Un posto al sole, Ida si renderà conto di non avere più nessuna voce in capitolo su Tommaso. Irene, per usare il vecchio telefono della madre, chiederà aiuto a zia Manuela. Ma Filippo sta per scoprire tutto. Viola non sa che fare dopo aver ricevuto la proposta di un nuovo lavoro che potrebbe portarla via da Napoli. Come la prenderà Damiano? La loro relazione ne risentirà? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3: sono in arrivo nuovi clamorosi colpi di scena.