X


Un posto al sole, anticipazioni 22 gennaio: Nunzio ricoverato d’urgenza

Scritto da , il Gennaio 19, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Vladimir Randazzo Nunzio

Anticipazioni Upas del 22 gennaio: tensione alle stelle tra Raffaele e Roberto

Un posto al sole ha regalato ai telespettatori di Rai3 un’altra settimana ricca di avvenimenti e colpi di scena. E si concluderà con un evento drammatico che riguarderà Nunzio. Finalmente è venuta a galla la verità su Ida. La ragazza, raggiunta da Diego e Raffaele in Polonia, gli ha confessato di aver venduto Tommaso. Diego è rimasto scioccato. Deluso e amareggiato è tornato a Napoli con il padre. Marina e Roberto hanno proposto a Ida di tornare a Napoli con loro per continuare a fare da baby sitter a suo figlio. La ragazza, pur non fidandosi più dei Ferri, ha accettato anche perché i due si sono offerti di far ricoverare il padre nella migliore clinica di Napoli. Tra Eugenio e la collega Lucia è scattato un bacio. Viola è stata convocata per una supplenza ma non sa se accettare o meno perché vuole stare vicino ad Antonio che continua a trattarla con freddezza. La serata dedicata alla pizza al Caffè Vulcano è stata un successo. Nunzio se l’è cavata alla grande e ha ricevuto anche i complimenti di Diana. Quando Ferri è tornato a Palazzo Raffaele non l’ha degnato di uno sguardo.

Un posto al sole, trama di lunedì 22 gennaio: Nunzio viene aggredito

Nella puntata di stasera 19 gennaio Nunzio ha corso un grave pericolo. Dei balordi sono andati al Caffè Vulcano, solo grazie all’intervento di Nunzio sono andati via ma si sono vendicati dello chef picchiandolo a sangue. Roberto è pronto a tutto pur di proteggere il segreto su Ida e Tommaso. Sarà Raffaele a farne le spese. Le anticipazioni di Upas di lunedì 22 gennaio rivelano che Nunzio, dopo essere stato aggredito, verrà soccorso da Guido e trasportato d’urgenza in ospedale. Rossella si prenderà cura di lui scatenando la gelosia di Riccardo.

Anticipazioni Upas di lunedì 22 gennaio: Filippo è preoccupato

Nella puntata di Un posto al sole di lunedì 22 gennaio, Costabile e Manuela diventeranno sempre più complici e intimi tanto che la ragazza gli confiderà qual è il lavoro dei suoi sogni una volta terminati gli studi. Subito dopo Manuela incontrerà Niko. Nessuno dei due riuscirà a fare finta di niente, la tensione emotiva è palpabile. Filippo non riuscirà a nascondere la preoccupazione per quello che sta accadendo a casa di suo padre. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3.