X


Un posto al sole, anticipazioni 4 gennaio: decisione dolorosa per Clara

Scritto da , il Gennaio 3, 2024 , in Soap
Foto Un posto al sole Clara Imma Pirone

Anticipazioni Un posto al sole del 4 gennaio: Clara di fronte a un bivio

I colpi di scena si susseguono a Un posto al sole. Nella puntata di domani 4 gennaio terrà banco la vicenda di Clara e Alberto. La giovane è fuggita in Spagna con Eduardo e il figlio Federico. Dopo qualche giorno ha capito di aver fatto un grave errore e ha convinto Sabbiese a tornare in Italia e a costituirsi. Quest’ultimo, prima di consegnarsi alla polizia, è andato a minacciare Palladini puntandogli una pistola alla tempia e gli ha intimato di non togliere il bambino a Clara. L’avvocato, per tutta risposta, prima ha chiamato la polizia per far arrestare il boss e poi è andato da Clara per prendere Federico ma la donna ha avuto una reazione violenta e gli ha puntato un coltello alla gola. Solo l’intervento di Niko e Rosa ha evitato una tragedia. Le anticipazioni di Upas di domani 4 gennaio rivelano che Clarà si troverà di fronte a un bivio: consentire ad Alberto di prendere Federico oppure no? Nella peggiore delle ipotesi Palladini, che è sempre stato un uomo molto vendicativo, potrebbe decidere di non riportarle più il figlio. Cosa succederà nelle prossime puntate?

Un posto al sole, trama di domani 4 gennaio: Viola soffre per Antonio

Viola, nella puntata di stasera 3 gennaio, ha scoperto che Antonio sapeva della sua relazione con Damiano e ne è rimasta sconvolta. Ora ha capito perché il bambino era così scostante con lei. Deciderà di parlare al figlio in presenza di Eugenio ma non è certa che il magistrato accetterà la sua proposta. Le anticipazioni di Un posto al sole del 4 gennaio rivelano che Antonio continuerà ad essere nervoso e scontroso con la mamma. Viola ne soffrirà molto, non sa come prendere il bambino. Sa di averlo deluso profondamente.

Anticipazioni Upas di giovedì 4 gennaio: Diego cerca di contattare Ida

Nella puntata di Upas di domani, Diego tenterà di mettersi in contatto con Ida per l’ennesima volta. Il ragazzo non immagina che la mamma di Tommaso è tenuta prigioniera dalla sua famiglia. Se Ida tornasse in Italia, la zia e il cugino dovrebbero rinunciare ai tanti soldi che Ferri ha promesso di fargli avere per tutta la vita. Riuscirà Diego a intuire la verità e a salvare la sua amata? L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3: i colpi di scena sono dietro l’angolo.