X


Un posto al sole, trame 22-26 gennaio: paura per Nunzio, problemi per Rosa

Scritto da , il Gennaio 20, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Un posto al sole Nunzio

Anticipazioni Upas dal 22 al 26 gennaio: Nunzio ricoverato d’urgenza in ospedale

La cinque puntate di Un posto al sole andate in onda questa settimana sono state piene di colpi di scena. Diego e Raffaele hanno scoperto la verità su Ida e cioè che ha venduto suo figlio Tommaso. Il ragazzo è rimasto scioccato e deluso, non si aspettava una cosa del genere da Ida. Al Caffè Vulcano Nunzio è intervenuto per tenere a bada dei tipi poco raccomandabili entrati nel locale ma è stato brutalmente aggredito. Le anticipazioni della soap di Rai3 dal 22 al 26 gennaio rivelano che Nunzio verrà ricoverato d’urgenza in ospedale. Rossella si prenderà cura di lui scatenando la gelosia di Riccardo. Costabile e Manuela diventeranno sempre più intimi. La ragazza gli confiderà quale lavoro vorrebbe fare una volta finita l’Università. La distanza tra la Cirillo e Niko, invece, diventerà sempre più grande. Nei nuovi episodi Nunzio riceverà una visita inaspettata in ospedale. Riccardo diventerà sempre più cupo, ha paura di perdere Rossella. Rosa riceverà una brutta notizia, problemi finanziari in arrivo. Mariella e Guido prepareranno la partenza per Barcellona ma la tensione tra loro rimarrà altissima. Riccardo farà una scenata di gelosia a Rossella. La ragazza lo rassicurerà, starà lontana da Nunzio.

Un posto al sole, trame prossima settimana: lite tra Clara e Rosa

Le anticipazioni della prossima settimana di Un posto al sole riveleranno che un’emergenza rischierà di far saltare il viaggio di Mariella e Guido. Intanto Rosa e Clara cercheranno una soluzione per non perdere la casa in cui vivono con Manuel e Federico. Le due donne avranno una discussione. Giulia (Marina Tagliaferri ha fatto una rivelazione su Luca Turco) interverrà per aiutare Rosa. Roberto continuerà a mostrarsi ostile nei confronti di Raffaele facendo rimanere perplesso Filippo. La freddezza di Diego verso Ida non accennerà a placarsi ma una conversazione tra ques’ultima e Marina potrebbe aiutare i due ragazzi a riavvicinarsi.

Anticipazioni nuovi episodi Un posto al sole: Damiano tenta di aiutare Viola

Nei prossimi episodi di Un posto al sole, Damiano per aiutare Viola e Antonio a riavvicinarsi combinerà un guaio. Eugenio inizierà a frequentare la collega Lucia, finalmente un po’ di serenità per il magistrato. Diego continuerà ad odiare i Ferri arrivando a litigare anche con Filippo e Serena. L’appuntamento con Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Rai3: cosa succederà tra Rossella e Riccardo e tra Ida e Diego?