X


Doc 3, quinta puntata: riassunto, streaming e dove vedere la replica

Scritto da , il Febbraio 16, 2024 , in Serie & Film Tv
Foto Doc 3 Agnese

Doc-Nelle tue mani 3: streaming e dove e quando vedere la replica

Ieri sera è andata in onda la quinta puntata di Doc-Nelle tue mani 3. I colpi di scena si sono susseguiti. Il recupero della memoria da parte di Andrea sta rompendo gli equilibri in reparto e anche nel suo rapporto con Agnese. Chi avesse perso la puntata può vederla su Raiplay in qualsiasi momento. La replica della puntata di ieri andrà in onda su Rai Premium domani 17 febbraio alle 21:30 circa. Nel primo episodio Andrea ha comunicato ad Agnese di aver interrotto sia i farmaci che l’elettrostimolazione. Secondo Enrico il suo incoscio ha generato le allucinazioni per proteggerlo da un ricordo orribile. Agnese ha chiamato Bramante per dirgli che Andrea non ritroverà la memoria. Intanto in reparto è arrivata una paziente con una forte orticaria e un problema al fegato. Solo un trapianto avrebbe potuto salvarla ma non voleva chiamare il fratello per donarglielo. Tempo prima, a causa di una disattenzione, aveva causato la morte del suo nipotino, il figlio del fratello. Spinta da Andrea l’ha chiamato e si è salvata. Doc si è allontanato dal reparto, Giulia l’ha rimproverato per questo. I due hanno deciso di prendersi del tempo, Doc non vuole illudere o far soffrire di nuovo Giulia.

Riassunto quinta puntata di Doc 3: Riccardo e Martina si evitano

Dopo il bacio Riccardo e Martina hanno iniziato ad evitarsi. Laura, la ragazza a cui è stata amputata una gamba, ha fatto una proposta spiazzante a Riccardo: lasciare il reparto ed occuparsi degli atleti paralimpici. Lin è stata cacciata di casa, Federico l’ha ospitata a casa sua. Damiano è stato invitato a cena da Elisabetta. Barbara, l’assistente di Doc, ha ricominciato a corteggiare insistentemente Enrico. Grazie ad Agnese ha scoperto che la donna soffre di un disturbo delirante. Andrea ha chiesto a Giulia di aiutarlo a ricordare. Nel secondo episodio Enrico ha suggerito ad Andrea di iniziare la sua ricerca partendo dai falsi ricordi. Il famoso hotel vuole dire sicuramente qualcosa. Competizione tra la squadra di Doc e l’intelligenza artificiale. Doc è uscito vincitore. È stato ricoverato, nel frattempo, il professore di filosofia di Martina del liceo. La ragazza gli ha confessato di non essere laureata, non è riuscita a passare un esame di patologia. È arrivata al Policlinico grazie al Covid quando potevano lavorare anche medici senza specializzazione. Il professore, che grazie all’idea di Martina di portare in ospedale i suoi ex allievi ha ritrovato la voglia di vivere, le ha consigliato di parlare con qualcuno e di porre rimedio al suo errore.

Doc 3, riassunto quinta puntata: Agnese confessa ad Andrea di averlo tradito con Bramante

Nella quinta puntata di Doc 3, Andrea ha chiesto ad Agnese se ricordava qualcosa sul suo soggiorno a New York dove lei si stava curando. Perché è tornato subito a Milano andando a vivere in hotel e non è rimasto due settimane come aveva previsto? Non avendo ricevuto nessuna risposta da Agnese, Doc ha incontrato Bramante il quale gli ha detto “tu non hai nulla di cui vergognarti”. Subito dopo Bramante ha chiamato Agnese: “Andrea è vicino alla verità, fermalo perché se scopre cos’ha fatto sarà lui ad uscirne distrutto più di me e di te”. Agnese, quindi, con la morte nel cuore, ha raccontato una crudele bugia ad Andrea: è ripartito subito da New York perché aveva scoperto che lei e Bramante avevano una relazione! Doc, schifato e addolorato, è andato via lasciando Agnese in lacrime. L’appuntamento con la sesta puntata di Doc 3 è per giovedì prossimo in prima serata su Rai1 (QUI le anticipazioni).