X


Eleonora Daniele, ospiti sembrano sottotono: “Non parlate con questa tristezza”

Scritto da , il Febbraio 8, 2024 , in Personaggi Tv
foto storie italiane eleonora daniele

Storie Italiane, la conduttrice ha ripreso in diretta gli ospiti un po’ sottotono

Ovviamente anche oggi Eleonora Daniele ha parlato nel suo rotocalco mattutino dell’ammiraglia Rai del Festival di Sanremo con tantissimi ospiti sia in studio che in collegamento. E in questa occasione ognuno di loro ha espresso la loro opinione. Tuttavia la conduttrice ha anche notato che molti di questi ospiti sono sembrati essere particolarmente giù di tono, tanto che la conduttrice è stata costretta ad intervenire per farglielo notare: “Però onestamente…Non me lo dite con questa tristezza ragazzi…” E le risate in studio si sono ovviamente sprecate per questa uscita improvvisa della Daniele.

Eleonora Daniele ha fatto presente ai suoi ospiti che non è colpa sua se non hanno dormito

Una volta che i presenti in studio a Storie Italiane hanno riso di gusto ha ripreso nuovamente la parola la conduttrice dell’ammiraglia Rai, la quale ieri mattina ha fatto una gaffe improvvisa. Cosa ha detto? Ha voluto far presente ai suoi ospiti forse un po’ assonnati che non è colpa sua se sono stati ‘costretti’ a stare alzati ieri sera fino a tardi per seguire il Festival di Sanremo:

“A me dispiace di avervi fatto fare le due eh…Ma non ve la prendete con me…Giuro eh!”

E’ quindi intervenuto Antonio Maggio, che anni fa ha vinto il circuito nuove proposte a Sanremo, facendo presente alla Daniele di credere che alla fine non crede che qualcuno sia stato alzato così tardi a seguire l’evento in onda su Rai Uno.

Situazione esilarante in diretta: la reazione della presentatrice

Le risate in studio però non si sono fermate, tanto che la stessa Eleonora Daniele si è rivolta immediatamente al suo ospite in studio Riccardo Bocca chiedendogli per quale motivo non riesca a finire di ridere: “Ma perchè ridi?”. E quest’ultimo, continuando a ridere a crepapelle, si è semplicemente limitato a far notare al volto della Rai di credere ci sia molto da ridere senza però entrare nei dettagli: “C’è molto da ridere…” Alla fine la presentatrice di Storie Italiane ha ripreso in mano la diretta mandando in onda la clip in cui ha voluto mostrare ai numerosi spettatori a casa sintonizzati su Rai Uno in quel momento la vittoria di Antonio Maggio di diversi anni fa nel circuito delle nuove proposte del Festival di Sanremo. Finita la clip la presentatrice ha colto la palla al balzo per fargli tanti complimenti perchè la canzone è sempre bella e attuale nonostante siano passati ormai più di 10 anni.