X


Fiorello scoppia: “Adesso mi incavolo”, non si placano le polemiche su Sanremo

Scritto da , il Febbraio 15, 2024 , in Festival di Sanremo
foto Fiorello incavolato

Il conduttore di Viva Rai2 è stato durissimo in diretta: “Adesso mi incavolo, se ne parla ancora!”

È terminato sabato scorso il festival di Sanremo, eppure l’edizione 2024 continua a far parlare e ha lasciato degli strascichi importanti. Oggi è stato Fiorello, in diretta a Viva Rai2, a prendere in mano la situazione per riportare l’ordine. “Adesso mi incavolo”, ha esordito quando Fabrizio Biggio ha passato la notizia da trattare nella rassegna stampa. “Se ne parla ancora, ancora di più, si parla della famosa gag pluripremiata con John Travolta”, ha proseguito il conduttore leggendo che addirittura si parlerebbe si un interrogazione Parlamentare a riguardo. Con l’ironia che è nel suo Dna, ma lasciando trasparire una certa irritazione, lo showman ha dichiarato:

“Mi sembra giusto, un argomento da dibattere perchè non abbiamo problemi, il nostro problema è quello lì: il ballo del Qua Qua di John Travolta”.

Rosario Fiorello ha invocato l’intervento di Giorgia Meloni: “Pensaci tu”

Una gag dal sapore amaro oggi a Viva Rai2, dove Fiorello non ha potuto fare a meno di mostrare il suo disappunto sulla notizia letta riguardo la gag con John Travolta che, anche se riuscita male per sua stessa ammissione, rientra comunque nel campo dello spettacolo e lì dovrebbe rimanere. “Stai calmo, calmo”, è intervenuto Fabrizio Biggio quando il conduttore, con le mani sulla testa (come visibile nella foto in alto), ha avuto un momento di frustrazione. Subito dopo Fiorello si è ripreso e con una battuta ha chiesto l’intervento di Giorgia Meloni:

“È ma lo sanno tutti le papere sono di sinistra. Giorgia devi dire qualcosa per favore perchè se perdiamo tempo per questa cosa, allora veramente vengo lì”.

“Do le capocciate a destra e a manca”, lo sfogo di Fiorello in diretta oggi

Ha concluso con un appello a Giorgia Meloni il suo intervento, il conduttore di Viva Rai2 che, per mezzo minuto, ha messo da parte l’ironia per parlare in modo serio, trovando eccessivo mettere in campo il Parlamento per la gag con John Travolta a Sanremo. Ha chiuso il suo intervento dichiarando in chiave ironica:

“Se vengo li do capocciate a destra e a manca”.

La puntata di oggi è stata piuttosto complicata per lo showman che ha dovuto far fronte a un imprevisto, è saltata infatti l’ospitata di Alfa per via dell’influenza. Ha chiuso però l’appuntamento del 15 febbraio in modo commuovente con un sentito omaggio per Totò a 125 anni dalla sua nascita.