X


GF, Marco Maddaloni vuole uscire, ma non può: “Mi decurtano il contratto”

Scritto da , il Febbraio 13, 2024 , in Grande Fratello
foto marco maddaloni 13febbraio

Marco Maddaloni ha avuto un acceso scontro con il concorrente dopo la diretta di ieri

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello. E sul finire della lunga diretta i vari concorrenti sono stati chiamati da Alfonso Signorini a fare le nomination. In questa occasione Sergio ha nominato senza pensarci due volte Maddaloni, non facendo mistero di credere sia stato un po’ troppo pesante nei confronti di Beatrice Luzzi. Una volta finita la diretta il judoka ha deciso di affrontare l’inquilino della casa più spiata dagli italiani, asserendo di non aver per niente gradito la motivazione della sua nomination perchè lo avrebbe fatto passare male agli occhi degli spettatori a casa:

“Tu dicendo che io ho usato toni forti con Beatrice durante l’uscita mi hai fatto passare male. Hai fatto pensare chissà cosa al pubblico…”

Grande Fratello, il concorrente ha confessato di voler andare via

Successivamente Marco Maddaloni, sempre parlando a tu per tu con Sergio, ha anche fatto una rivelazione del tutto inaspettata. Cosa ha detto? L’inquilino della casa più spiata dagli italiani, che nei giorni scorsi è finito al centro delle polemiche per una presunta bestemmia, non ha nascosto di voler andare via dalla casa più spiata dagli italiani, ma di avere purtroppo le mani legate perchè qualora dovesse decidere di ritirarsi verrebbe decurtato il contratto:

“Io non posso uscire oggi perché mi decurtano il contratto…”

Motivo per cui il concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha dichiarato che se venisse cacciato sarebbe felicissimo: “Se voi mi cacciate via io sono contento. Voglio andarmene subito…Non mi importa di stare qui…”

Il concorrente ha perso le staffe perchè non sarebbe passato un bel messaggio

Marco Maddaloni è però un vero e proprio fiume in piena. Difatti parlando sempre a tu per con Sergio D’Ottavi, è tornato sulla famosa nomination, asserendo che dando una motivazione del genere avrebbe fatto passare un messaggio davvero inaccettabile:

“Se dico che certe cose non mi stanno bene è perché non passa un bel messaggio…”

Quest’ultimo ha poi detto al concorrente del Grande Fratello di non aver mai e poi mai trattato male Beatrice Luzzi e di non avere la minima intenzione che passi un messaggio del genere: “Io non sono stato duro e nemmeno ho avuto atteggiamenti feroci. Non posso permettere che passi questo adesso…” Ovviamente il judoka ha anche fatto sapere a Sergio di esserci rimasto molto male, aggiungendo che se l’avesse invece nominato con una motivazione decisamente più frivola non avrebbe detto niente. I due si chiariranno?