X


Grande Fratello, Mirko Brunetti critica Perla e difende Beatrice Luzzi

Scritto da , il Febbraio 15, 2024 , in Grande Fratello
Foto Mirko Brunetti Grande Fratello

Perla Vatiero nel mirino del suo ex fidanzato al Grande Fratello

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini. E in questa occasione Mirko Brunetti è rientrato momentaneamente nella casa più spiata dagli italiani, dove starà giusto qualche giorno. Una volta finita la diretta quest’ultimo ha però subito sorpreso tutti. Il motivo? Ha ripreso Perla per come si è comportata fino a quanto momento con Beatrice:

“Perla, ma hai preso una laurea in psicologia? Dici agli altri di farsi delle analisi e dei percorsi. Pensa a te stessa. No, non devi fare così…”

Successivamente si è anche rivolto a tutti gli altri inquilini della Casa di Cinecittà, asserendo di credere che a loro volta non avrebbero tenuto un bell’atteggiamento nei confronti della Luzzi: “Siete stanchi? Ok, ma non si fa così. Dite che le cose si fanno in due? No, voi siete in venti! Più leggerezza e serenità…” Una presa di posizione forte la sua che ha lasciato tutti a bocca aperta perchè mai nessuno si sarebbe immaginato che una volta rientrato nella Casa avrebbe rimproverato i concorrenti per prendere le parti dell’attrice.

Mirko Brunetti ha deciso a sorpresa di schierarsi dalla parte della concorrente

Una volta che l’ex di Perla Vatiero ha rimproverato un po’ tutti i concorrenti del Grande Fratello è andato verso Beatrice Luzzi per esprimere la sua più totale solidarietà per tutto quello che è stata costretta a subire in questi ultimi giorni:

“Sono felice di essere qui con te, sono una persona che sa scindere tante cose, la stima che ho per te la sai…”

Mirko ha poi consigliato all’attrice di togliersi un po’ più di responsabilità dalle spalle. A quel punto Beatrice, che in questi giorni ha litigato con Anita, ha chiesto aiuto a Brunetti: “Aiutami a trovare la chiave…” E quest’ultimo si è subito offerto di aiutarla: “Sto qua anche per questo…”

Beatrice Luzzi: ancora alta tensione con Marco Maddaloni

Si segnala che sul finire della lunga diretta di ieri sera del Grande Fratello c’è stato l’ennesimo scontro tra i due concorrenti. Cos’è successo? La Luzzi ha rivelato di voler nominare il judoka perchè è un giocatore:

“Nomino Marco Maddaloni perché trovo che sia una persona che è entrata qua da giocatore…L’ha detto lui apertamente che è venuto qui per giocare e per denaro…”

Il concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini non l’ha però presa affatto bene accusandola di averlo calunniato a dire certe cose: “Queste sono calunnie!”. L’attrice però ha continuato a tenere il punto, asserendo senza indugio alcuno che Maddaloni non farebbe altro che parlare di denaro: “Lui è un vero giocatore…” I due si chiariranno mai?