X


Isola dei Famosi 2024: chi è Marina Suma, prima concorrente ufficiale

Scritto da , il Febbraio 28, 2024 , in Isola dei Famosi
Foto Marina Suma Isola dei Famosi 2024

Chi è Marina Suma? Attrice di film come Sapore di mare e Sing Sing

Il cast de L’Isola dei Famosi (manca un mese all’inizio della nuova edizione) si sta formando piano piano perché l’intento è sempre quello di crearne uno davvero memorabile con personaggi così famosi da non costringere gli spettatori a cercare sul web informazioni su di essi. Il portale FanPage.it ha svelato qual è la prima concorrente ufficiale della nuova edizione de L’Isola dei Famosi: si tratta dell’attrice Marina Suma che ha recitato in cult del calibro di Sapore di mare e Sing Sing. Oltre che attrice Marina Suma si è anche saputa reinventare nella produzione e vendita di monili in cartapesta.

L’attrice sarà la prima concorrente dell’Isola dei Famosi 2024

Cosa si sa dell’attrice che andrà in Honduras a vestire i panni di naufraga dell’Isola dei Famosi 2024 insieme a tanti altri suoi colleghi in cerca di un nuovo trampolino di lancio o di rinverdire efficacemente una carriera offuscata? Ebbene Marina Sauma è napoletana ed è nata nel 1959. Negli anni ‘80 ha raggiunto la popolarità con il film Le occasioni di Rosa per cui ottiene sia un David di Donatello sia un Nastro d’Argento come miglior attrice esordiente, ma è esattamente nel 1983 che raggiunge un grande successo con il cult Sapore di mare. Grazie a esso dopo ha recitato in Sing Sing, Un ragazzo e una ragazza e Cuori nella tormenta. Ha poi via via abbandonato la recitazione per reinventarsi come detto poco sopra.

Tutto quello che si sa sulla prossima edizione de L’Isola dei Famosi

Quindi il nome della prima concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi, che tornerà ad aprile, sempre su Canale5, c’è, ma si sa qualcosa d’altro? Ebbene la conduttrice è stata scelta: si tratta di Vladimir Luxuria, che ha preso il posto di Ilary Blasi, mentre come opinionista ci sarà nientemeno che Sonia Bruganelli (ormai ex moglie di Paolo Bonolis). Si mormora che accanto a lei potrebbe esserci Alvin, quindi come inviato chi ci sarà? Non. È ancora ufficiale, ma è circolato il nome di Elenoire Casalegno. E gli altri concorrenti? È praticamente certa la presenza di Joe Bastianich (ha già vinto Pechino Express) mentre è saltato all’ultimo momento la partecipazione di Antonio Caprarica. Potrebbero partecipare Rossella Erra e Alan Friedman mentre circola una voce su Beatrice Luzzi. Purtroppo sempre che si stia pescando nel mondo dei TikToker, che mai hanno aggiunto alcunché nei reality se non avvilimento per la piega che ormai hanno preso i social.