X


Oroscopo Branko: previsioni weekend e settimanali dal 9 al 15 febbraio

Scritto da , il Febbraio 8, 2024 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko settimanale

L’oroscopo a partire da venerdì 9 febbraio 2024 di Branko: cosa succede ai dodici segni

Ha svelato anche questa settimana, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Chi, l’oroscopo, l’astrologo Branko. In basso le previsioni dal 9 al 15 febbraio.

ARIETE: il 13 febbraio è una giornata fortunata, l’amore si riprende, così come il fisico e sono favoriti incontri e amicizie. Bene i sodalizi con persone del segno della Bilancia o del Sagittario.

TORO: la settimana inizia un po’ sottotono ma, anche gli ostacoli, sono il modo per migliorare. Il segno deve fare attenzione agli affari. Il 13 febbraio è una giornata no, l’amore però splende. Bene gli incontri con Cancro e Capricorno.

GEMELLI: il 9 e il 13 febbraio sono giornate fortunate per il segno che brilla in amore e nel lavoro, può anche strizzare l’occhio all’estero. Bene gli incontri con Capricorno e Acquario.

CANCRO: bene l’oroscopo per il segno, dal 13 si riaccende la passione per le coppie e i single possono innamorarsi. Bene gli incontri con Pesci e Vergine.

Le previsioni zodiacali complete fino al 15 febbraio: tutto su amore, lavoro, salute e fortuna

Ha proseguito l’oroscopo del weekend e settimanale, Branko con il successivo gruppo di quattro segni.

LEONE: la settimana potrebbe causare un po’ di malumori, il consiglio dell’astrologo è di curare l’amore. Bene gli incontri con i Gemelli.

VERGINE: bene la settimana per il segno che può pensare a cambiamenti nel lavoro, la sfera sentimentale è favorita soprattutto il 13 febbraio. Bene gli incontri con Scorpione e Toro.

BILANCIA: bene l’amore per il segno che dal 13 febbraio vive una ripresa fisica che dona nuova energia. Bene gli incontri con Capricorno e Acquario.

SCORPIONE: in campo familiare potrebbe esserci qualche problema da risolvere, bene invece l’amore e gli incontri con Pesci e Ariete.

Branko e le previsioni settimanali dal 9 al 15 febbraio: l’oroscopo segno per segno

Ha concluso le sue previsioni con gli ultimi quattro segni dello zodiaco l’astrologo. (QUA per l’oroscopo della scorsa settimana).

SAGITTARIO: bene la settimana per il segno, soprattutto a partire dal 13 febbraio. C’è un recupero di energie e sono favoriti gli affari e l’amore. Bene gli incontri con la Bilancia e l’Ariete.

CAPRICORNO: bene gli affari per il segno, soprattutto nella giornata di domani. Favorito anche l’amore ma il consiglio dell’astrologo è quello di fermarsi e vivere a pieno ogni momento, gustandolo. Sono favoriti gli incontri con uno Scorpione.

ACQUARIO: momento di rinascita per il segno che deve fare ancora attenzione agli affari, presto si riprende anche l’amore. Bene gli incontri con Ariete e Cancro.

PESCI: il segno deve consolidare amicizie e relazioni. La settimana dà il via a un momento di rinascita, sono favoriti gli incontri d’amore per i single, soprattutto con persone del segno del Toro o del Leone.