X


Pierluigi Diaco replica alla battuta di Fiorello sul budget di Bella Ma’

Scritto da , il Febbraio 7, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Pierluigi Diaco replica Fiorello

Il conduttore di Bella Ma’: “Il mantello ci è costato quanto una colazione di Fiorello”

Nella puntata odierna di Bella Ma’, che è stata interamente incentrata sul Festival di Sanremo 2024 condotto dal grande Amadeus, Pierluigi Diaco ha avuto modo di replicare a una battuta di Fiorello sul budget del programma che conduce dal lunedì al venerdì su Rai2. In pratica, dopo aver fatto vedere lo spezzone della puntata di ieri in cui Fiorello ha fatto la battuta, ecco che si è mostrato con indosso un mantello nero con tanto di musica alla Batman in sottofondo: “Il mantello ci è costato quanto una colazione di Fiorello”.

Pierluigi Diaco e la battuta di Fiorello: “Speso il budget di una puntata di Bella Ma”

Ma cosa ha detto ieri Fiorello a proposito del programma di Pierluigi Diaco? In pratica quando si è mostrato davanti all’Ariston lo ha fatto indossando un mantello con uno strascico lunghissimo con su scritto un monito per il suo caro amico Amadeus: ‘Pensati libero, è l’ultimo’, e poi ha spiegato che per fare tutto quello “abbiamo preso il budget di una puntata di Bella Ma”. Il conduttore Pierluigi Diaco ha subito preso la palla al balzo e ha scherzato dicendo che loro, invece, avevano speso il “budget di una sua colazione al mattino”, aggiungendo che sarebbe stato disposto a condurre tutta la puntata vestito così.

Nancy Brilli ha rischiato di cadere e ha fatto una serie di gaffe

Nella puntata di oggi di Bella Ma’ su Rai2 l’attrice nonché co-conduttrice (per tutta la settimana di Sanremo) Nancy Brilli ha inciampato nel vestito rischiando di cadere con la faccia a terra. Per fortuna questo non è successo e la puntata ha avuto inizio parlando ovviamente di quello che è successo ieri durante la prima serata del Festival di Sanremo dove Amadeus si è fatto aiutare dalla co-conduzione di Marco Mengoni, che ha incantato l’Ariston con la sua voce e i suoi grandi successi. Si sono mosse alcune critiche al Festiva, soprattutto sul fatto che non si sentivano molto spesso le parole pronunciate dai Big più giovani, oltre a elogi più che meritati per BigMama e Fiorella Mannoia, che oltre a portare il bel canto, hanno portato un messaggio importante da veicolare a quante più persone possibili. E poi una serie di gaffe che Nancy Brilli ha fatto durante la presentazione del brano con cui Annalisa Minetti vinse il Festival: “Non ne becco una oggi”.