X


Pierluigi Diaco: “Non ho più fiato”, inizio puntata insolito per Bella Ma’

Scritto da , il Febbraio 8, 2024 , in Personaggi Tv
Foto Pierluigi Diaco senza fiato Bella Ma’

Il conduttore di Bella Ma’ rimane senza fiato a causa del ballo

Inizio di puntata insolito per Bella Ma’ perché Minnie Minoprio si è letteralmente scatenata sulle note di Dove si balla di Dargen D’Amico, cantando e ballando, aiutata dall’orchestra del programma di Rai2 condotto da Pierluigi Diaco, che sullo sfondo ha ballato con così tanta intensità che quando la musica è cessata ha esclamato: “Non ho più fiato”, e pensare che è decisamente più giovane di una Minnie Minoprio, che era senza fiato ma con ancora un’energia invidiabile, tanto che è riuscita a fare il bis (solo il ritornello, ovviamente).

Gianni Morandi: messaggio a sorpresa per Pierluigi Diaco e il pubblico di Rai2

Minnie Minoprio ha sconvolto il pubblico di Rai2 cantando Dove si balla di Dargen D’Amico, che è in gara a Sanremo 2024 con un brano potentissimo. Un inizio di puntata davvero insolito che ha tolto il fiato a Pierluigi Diaco, che in seguito ha ricevuto un messaggio a sorpresa da parte di Gianni Morandi, che proprio stasera salirà sul palco dell’Ariston per divertirsi e soprattutto perché è un grande fan di Teresa Mannino, che sarà co-conduttrice di Amadeus e che promette qualche punta di divertimento al fine di far passare meglio la puntata, che non dovrà avere momenti imbarazzanti come quello visto ieri con John Travolta. Intanto ieri Diaco ha replicato a Fiorello per via della battuta sul budget di Bella Ma’.

Bella Ma’ oggi: il ricordo di Franco Califano e i pronostici per Sanremo 2024

Nella puntata di oggi di Bella Ma’ su Rai2 non si è potuto non parlare della fiction su Franco Califano, tratta dal libro scritto da Pierluigi Diaco, che ha svelato essere stato partorito mentre andava in vacanza a Ostia, e poi via libera con le pagelle e i pronostici per il Festival di Sanremo 2024. Prima di tutto ci sono stati gli elogi a Giorgia, come se non ci fosse una sola persona in Italia a non aver apprezzato alla lunga: le opinioniste l’hanno definita perfetta sia come cantante sia come co-conduttrice, spigliata, agile, e ironica. Quindi Amadeus ha fatto centro nel prenderla sotto la sua ala. E poi ci sono stati i vari pronostici per chi trionferà al Festival: c’è chi ha detto Annalisa (come Adriana Volpe), chi come Rita Forte ci vede bene Loredana Bertè, chi spera in Fiorella Mannoia e chi vorrebbe sul podio Geolier, che ieri era primo nella classifica provvisoria sorprendono praticamente tutti gli spettatori.