X


Teresa Mannino prende il posto di Vanessa Incontrada alla conduzione di Zelig?

Scritto da , il Febbraio 9, 2024 , in Personaggi Tv
foto teresa mannino Zelig

Teresa Mannino dopo il successo a Sanremo è corteggiatissima dalla tv? L’indiscrezione

Ieri Amadeus ha condotto la terza serata del Festival di Sanremo al fianco della popolare comica e attrice di origini siciliane. E quest’ultima ha convinto pubblico e critica. A proposito dell’attrice si segnala che il portale Dagospia ha lanciato qualche scoop sul suo futuro lavorativo. Difatti il sito di news è venuto a conoscenza che pare sia corteggiatissima dalla televisione:

“La bravissima comica siciliana in realtà ha detto sì ad Amadeus ma è corteggiatissima dalla tv…”

Insomma questo 2024 da poco iniziato potrebbe essere ricco di soddisfazioni per la comica?

Vanessa Incontrada potrebbe essere sostituita dall’attrice alla guida dello storico show?

Il portale Dagospia.it non si è però limitato a dire che Teresa Mannino ha ottenuto un successo incredibile a Sanremo, tanto da ottenere l’attenzione di molte tv. Difatti ha anche lanciato un’altra succosa indiscrezione che se si rivelasse fondata sarebbe clamorosa. Di cosa si tratta? Pure che tra le varie tv interessate ad avere in squadra la Mannino Mediaset sia quella più decisa. E a tal proposito il sito di news è anche arrivato anche a dire che potrebbe esserle affidata la nuova edizione di Zelig al posto della conduttrice e attrice spagnola Vanessa Incontrada:

“C’è anche chi ipotizza che la performance sanremese possa regalarle nuovi spazi a Mediaset. Magari alla conduzione di Zelig? Avvisate Vanessa Incontrada!”

Sarà vero? E se sì alla Incontrada potrebbe essere affidato qualche altro show in futuro o potrebbe seriamente rimanere con la sola Striscia La Notizia?

La comicità dell’attrice ha conquistato pubblico e critica

Inutile dire che la comicità di Teresa Mannino a Sanremo ha conquistato il cuore di tutti. Difatti nella serata di ieri del Festival che ha fatto il pieno degli ascolti tutti i suoi interventi sono stati particolarmente apprezzati, soprattutto quei botta e risposta fulminei con Amadeus:

“Ama ma che ha combinato? È un mese che non si parla altro che di Sanremo, i giornalisti stanno tutti qua, se succede un fatto nel mondo non lo sapremo mai…”

Ma le battute sul direttore artistico e conduttore della kermesse più seguita in Italia si sono sprecate. Ad un certo punto ieri sera gli ha anche detto: “Pensa tutto il mondo, tutta l’Italia che guarda Sanremo e cosa vede? Noi due. A Sanremo più nasi che fiori…” Di lei è piaciuto molto pure il suo lungo monologo sul rapporto tra uomo e natura. E oltretutto questa sua performance a Sanremo pare possa aprirle le porte di Mediaset. Insomma da questa esperienza la Mannino ne ha sicuramente beneficiato.