X


Terra amara anticipazioni dal 5 al 10 febbraio: Vahap spara a Zuleyha

Scritto da , il Febbraio 3, 2024 , in Soap
foto terra amara zuleyha

Zuleyha in fin di vita

Si appresta ad essere una settimana piuttosto pesante per i protagonisti più amati della soap turca. Le anticipazioni di Terra amara dal 5 al 10 febbraio non preannunciano infatti nulla di buono. Inizialmente Hakan Gumusoglu inviterà la sua amata e durante la cena le farà la proposta di matrimonio. Poi però deciderà di rivelarle la sua vera identità e a questo punto Vahap le sparerà alla testa anche se il suo obiettivo era Hakan. La donna verrà operata d’urgenza e le sue condizioni saranno critiche. Mentre Abdulkadir se la prende con il fratello perché ha rovinato i loro piani Hakan sa bene che sono stati loro ed è in possesso di scottanti documenti sul primo. Per salvarsi i due fratelli chiedono a Mahmut, che ha un debito con loro, di prendersi la colpa della sparatoria e lui accetta. Hakan però non ci casca.

Vahap la combina grossa

Mentre Fikret prova a far funzionare le cose con Betul, e parte con lei e Kerem Alì, in breve tempo rientra per stare accanto a Zuleyha e Betul e Sermin capiscono che è innamorato di lei. Le anticipazioni di Terra amara da lunedì 5 febbraio svelano che fortunatamente la protagonista si sveglierà e a questo punto lei e Hakan si giureranno amore eterno. I due qualche giorno dopo faranno un annuncio alla stampa rivelando le nozze ma la notizia di un attentato ad una delle aziende di Hakan Gumusoglu, e la foto di quest’ultimo di spalle, riaccenderanno la curiosità nella donna e in tutti gli abitanti di Cukurova. Sarà Betul a scoprire la vera identità dell’uomo trovando una foto di lui insieme a Demir nella camera della nonnina. Tra le due nascerà una colluttazione e la nonnina rischierà di essere uccisa sia da Betul che da Sermin.

Le anticipazioni di Terra amara dal 5 febbraio

Per fortuna la nonnina non morirà ma dopo la colluttazione rivelerà che a spingerla è stata Betul. Fadik le crede ma Zuleyha no. Proprio quando Fikret annuncerà di voler sposare Betul entro un mese la ragazza verrà smascherata da Zuleyha. Quest’ultima ha scoperto della vendita dei suoi terreni e reagirà malissimo sfrattando madre e figlia. Fikret invece annullerà le nozze mentre Betul chiederà aiuto ad Abdulkadir ma lui le dirà di no. Infine Hakan provocherà una rissa con il Procuratore solo per farsi arrestare e parlare con Mahmut in carcere per capire chi sia stato a sparare davvero alla donna che ama.