X


Terra amara anticipazioni puntata 12 febbraio: chi è Colak, nuovo personaggio

Scritto da , il Febbraio 10, 2024 , in Soap
foto terra amara colak

Chi è Colak

Nonostante quella attualmente in onda sia l’ultima stagione di Terra amara e nonostante si stia avviando a conclusione è in arrivo un nuovo personaggio molto importante. Il suo nome è Colak e nella puntata in onda lunedì il pubblico avrà modo di conoscerlo nel momento in cui uscirà di prigione. L’uomo infatti ha scontato una lunga pena. A Cukurova però lo conoscono tutti ed è sempre stato uno degli uomini più importanti della città. Nel dettaglio si tratta di un proprietario terriero tanto ricco quanto conosciuto e stimato. La prima cosa che farà è dare del filo da torcere proprio agli Yaman e in particolare a Zuleyha. Infatti alcuni dei terreni che oggi appartengono alla famiglia Yaman in realtà erano proprio suoi e Demir ne è entrato in possesso in maniera indebita.

Le anticipazioni di Terra amara di lunedì 12 febbraio

Nella puntata di lunedì Colak una volta uscito di prigione farà un giro in città per salutare tutti e verrà accolto in maniera ottima sia dai cittadini che dagli altri imprenditori che non gli hanno riservato lo stesso trattamento di Demir. L’uomo inoltre potrà riabbracciare il suo adorato figlio che si sta occupando degli affari di famiglia. Ovviamente il giro che l’uomo farà tra Adana e Cukurova non sarà soltanto di cortesia. Il suo obiettivo è infatti quello di sapere tutto sulla famiglia Yaman e soprattutto sull’attuale proprietaria di tutto, ovvero Zuleyha. A questo punto inizierà ad elaborare un piano per riappropriarsi delle terre che considera sue e che gli sono state strappate in maniera illecita e senza che lui potesse fare niente. Oltre ai terreni venduti da Betul, dunque, Zuleyha potrebbe perderne anche altri.

Un lieto annuncio a Terra amara

Sebbene la puntata di lunedì sarà perlopiù incentrata sull’arrivo a Cukurova del nuovo personaggio già descritto ci sarà comunque spazio per tanto altro. In particolare ci sarà una novità importante ma questa volta stranamente si tratta di una buona notizia. Di cosa si tratta? L’amatissima Gulten si recherà in ospedale per alcuni fastidi e lì durante una visita di controllo scoprirà di essere in dolce attesa. La donna, così come Cetin, sarà al settimo cielo e non vede l’ora di comunicare la notizia anche al fratello Gaffur, alla cognata Saniye e alla sua migliore amica Zuleyha vittima di un’aggressione che per poco non sfocerà in rissa. Con quale dei personaggi litigherà la protagonista questa volta? Con Betul!

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.