X


Terra amara anticipazioni 22 febbraio: Zuleyha viene sequestrata da Ozhan

Scritto da , il Febbraio 21, 2024 , in Soap
foto terra amara zuleyha

Zuleyha viene rapita

Saranno due puntate imperdibili quelle di Terra amara in onda domani trasmesse, come ogni giovedì, nella fascia del pomeriggio e poi anche in quella della sera. In particolare la protagonista verrà attirata in una trappola da un contadino che l’avviserà di un guasto al mulino. In piena notte lei si dirigerà verso il luogo indicato ma ad aspettarla ci sarà Ozhan, il figlio di Colak, che la rapirà per portarla al padre nella speranza che quest’ultimo la smetta di trattarlo male e inizi ad apprezzarlo. Tuttavia una volta arrivato dal padre le cose non andranno come previste. Il signor Colak infatti si arrabbierà moltissimo con il figlio e inizierà a picchiarlo davanti a tutti. Il ragazzo sarà ancora una volta deluso e amareggiato e deciderà di reagire puntando una pistola al padre. Tuttavia alla fine deciderà di sparare a se stesso e suicidarsi.

Ozhan si spara

Il suicidio del figlio sconvolgerà Colak che non potrà credere ai suoi occhi. Per il ragazzo apparirà chiaro fin dal primo momento che non c’è più nulla da fare. Per fortuna però per quanto riguarda Zuleyha non le accadrà nulla di brutto se non un grande spavento e una brutta slogatura alla caviglia. Le anticipazioni della puntata di Terra amara di domani giovedì 22 febbraio svelano inoltre che in aiuto della donna arriverà proprio Hakan Gumusoglu. Quest’ultimo sarà in procinto di prendersela con Colak che però si discolperà dicendo che il rapimento è stata tutta un’idea del figlio e che lui stesso l’ha punito perché non era d’accordo. Poco dopo inoltre arriverà anche la Polizia.

Le anticipazioni di Terra amara di giovedì 22 febbraio

Oltre allo scontro tra Zuleyha e Colak nella puntata di domani ci sarà anche un nuovo avvicinamento tra Hakan e la donna. Sarà lui infatti a riportarla a casa sana e salva e a prendersi cura della caviglia. L’uomo inoltre la porterà in braccio fino al piano di sopra. Una volta messa la donna a letto Hakan non resisterà dal fargli nuove pressioni sul perché abbia deciso di lasciarlo il giorno delle nozze. Lei inizialmente come sempre tentennerà ma alla fine, messa alle strette, le dirà di aver scoperto che ad uccidere Alì Rahmet Fekeli è stato Abdulkadir e dunque chiederà al finto Mehmet se sia coinvolto anche lui. Quest’ultimo ancora una volta mentirà non rivelando la sua vera identità e che già sapeva da tempo della morte di Fekeli.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook per saperne di più.