X


Uomini e Donne oggi: Ernesto Russo rivale di Alessandro? C’entra una dama

Scritto da , il Febbraio 8, 2024 , in Uomini e Donne
Foto Ernesto Uomini e Donne

Uomini e Donne, gli spoiler sulla puntata di oggi (giovedì 8 febbraio)

È stata totalmente catalizzata da Ida Platano l’attenzione ieri nel programma condotto da Maria De Filippi. La dama di Brescia ha portato alla luce del sole una nuova segnalazione arrivata su Mario Cusitore ed è stata a un passo dall’eliminarlo. Ma non è tutto! Ha dovuto fare i conti anche con un atteggiamento poco chiaro di Sergio Berni. Un trono che inizia a traballare quello della quarantenne di Brescia che forse ha mandato via il cavaliere che avrebbe potuto renderla felice: Ernesto Russo. A quanto pare oggi in puntata l’uomo tornerà nello studio di Canale5, ma non per Ida, deciderà infatti di far parte del parterre maschile del trono over per trovare l’anima gemella. Un ingresso che movimenterà non poco le dinamiche del programma e coinvolgerà involontariamente anche Alessandro Vicinanza, ancora incerto sul suo futuro sentimentale.

Ernesto Russo mette gli occhi su Jessica, come reagisce Alessandro Vicinanza oggi in puntata

Verrà accolto con grande entusiasmo nello studio di Uomini e Donne, l’ex corteggiatore di Ida Platano, già invitato a trattenersi nel programma nelle scorse settimane. A quanto pare ora sarebbe pronto a rimettersi in gioco sentimentalmente, tanto da ritornare, e avrebbe messo gli occhi già su una dama: Jessica. La donna, che era uscita con Alessandro Vicinanza di recente, sembrerà aperta a questa nuova conoscenza e il cavaliere di Salerno non farà una piega. A quanto pare infatti nel suo cuore ci sarebbe ancora Roberta Di Padua, che nelle nuove puntate cercherà di riconquistare chiamandola ripetutamente, anche a tarda notte. A quanto pare riuscirà nel suo intento, tanto da convincerla a lasciare il programma insieme lui molto presto.

Cosa succede nella puntata dell’8 febbraio: Ernesto Russo affascinato da Barbara De Santi

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che l’ex corteggiatore di Ida Platano sarà molto apprezzato dalle dame del parterre e avrà uno scambio pepato anche con Barbara De Santi. Le confesserà di trovarla molto bella e sexy e farà una proposta intima alla dama, come reagirà lei? Intanto Brando Ephrikian sarà sempre più vicino all’epilogo del suo trono, chi sceglierà tra Beatriz e Raffaella? Per quanto riguarda Ida Platano, in preda ai dubbi su Sergio, continuerà a barcollare, presto infatti eliminerà Mario Cusitore e chiuderà definitivamente con lui. L’appuntamento perciò con i colpi di scena di Uomini e Donne è per oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, su Canale5.